×

Come eliminare le cicatrici da acne sulla schiena

default featured image 3 1200x900 768x576

Le persone possono sviluppare l’acne in ogni parte del corpo. Una volta sparita, l’acne può lasciare delle cicatrici. A volte queste cicatrici possono svanire con il tempo, ma altre volte possono essere permanenti. La schiena è un posto comune in cui si possono avere cicatrici causate dall’acne.

In ogni caso, vi sono dei metodi per eliminarle, rendendole meno visibili.

article page main ehow images a04 aa 1a get rid acne scars back 800x800

Istruzioni

1 Proteggete la vostra schiena dal sole. Ogni volta che il sole danneggia la pelle, ne diminuisce la capacità di guarigione.

Proteggete la vostra pelle utilizzando una crema solare ad alta protezione quando vi esponete al sole.

2 Esfoliate la pelle della vostra schiena. Utilizzate della luffa e uno scrub per il corpo una o due volte a settimana per eliminare le cellule morte della pelle. Con una esfoliazione regolare eliminerete le cellule di pelle danneggiate più rapidamente.

3 Applicate una crema decolorante sulle cicatrici da acne. Queste creme schiariscono le cicatrici, facendo sì che si confondano con la pelle circostante.

Dovreste applicare la crema ogni giorno per varie settimane per vedere i risultati.

4 Ricorrete alla dermoabrasione. Rivolgetevi ad un dermatologo per eliminare con un laser gli strati superficiali della pelle. Dopo vari trattamenti la vostra pelle apparirà più giovane e con meno cicatrici.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora