> > Come esguire Qery Sql in Access

Come esguire Qery Sql in Access

default featured image 3 1200x900

  Con Microsoft Access, puoi aggiungere, cancellare, cercare o estrarre informazioni usando  il linguaggio SQL. ci sono tre tipi di query specifiche per SQL "Unione", "Passaggio" e " Definizione dei Dati”. Le queries di” unione” combinano  dati provenienti da due o più tabelle. ”. Le qu...

article page main ehow uk images a06 h0 vf run sql query access 800x800 150x150 Con Microsoft Access, puoi aggiungere, cancellare, cercare o estrarre informazioni usando il linguaggio SQL. ci sono tre tipi di query specifiche per SQL “Unione”, “Passaggio” e ” Definizione dei Dati”. Le queries di” unione” combinano dati provenienti da due o più tabelle. ”. Le queries di” Passaggio”sono elaborate da un database remote su server e trasmettono il responso ad Access. ” Le queries di” Definizione dei Dati” creano, aggiornano o cancellano altri oggetti del database.

ISTRUZIONI

  1. Clicca Microsoft Access e apri un database esistente.
  2. Clicca “Tutti gli oggetti Access” per mostrare l’elenco degli oggetti presenti sul database.
  3. Clicca sulla scheda “Queries” per mostrare l’elenco delle queries esistenti.
  4. Singolo click su una query. Selezionare “Visualizza Progettazione” per aprire la query. Singolo click “Visualizza” e seleziona “Visualizza SQL” per vedere le query in SQL. Puoi scrivere la query in “Visualizza SQL” così come in Visualizza Progettazione”.
  5. Clicca su “Esegui” rappresentato da un punto esclamativo rosso (“!”) per elaborare la query e mostrare il risultato. Non si possono eseguire queries che sono usate per agganciare, cancellare, aggiornare e creare tabelle.
  6. Doppio click sulla query da eseguire direttamente se non si vuole scrivere.
  7. Eseguire la query in form e reports attraverso I pulsanti o ogni altro oggetto secondo i passi descritti prima. Click destro sul form o sul report e scegliere “Visualizza Progettazione”. Clicca dovunque sul form o sul report per aprire il foglio della proprietà. Seleziona “Sorgente Record ” dalle proprietà e clicca su “Build” per aggiungere una query all’evento.

Trucchi & Consigli

  • Le queries di” Definizione dei Dati” non si vedono dal foglio Visualizza Dati
  • Eseguire delle queries di test su una copia di backup del vostro database per evitare perdite di dati.