×

Come fare il piercing al vostro ombelico

default featured image 3 1200x900 768x576

Il piercing all’ombelico è molto diffuso. Molte persone scelgono di farsi da sole il piercing all’ombelico, invece di recarsi da un professionista, che sarebbe la scelta più indicata. Se decidete di farvi il piercing all’ombelico da soli, ecco come fare.

article page main ehow images a02 85 oo pierce belly button 800x800

Occorrente

Alcol per disinfettare

Ago da piercing da 14 gr

Pinze

Guanti di gomma

Pennarello per il corpo

Specchio

Istruzioni

1 Fate delle ricerche sui piercing così da essere sicuri che lo volete e che volte farlo da soli.

Procuratevi il materiale occorrente e procedete.

2 Lavatevi le mani e indossate i guanti. In questo modo ogni cosa resterà sterile.

3 Pulite l’area in cui volete praticare il piercing con alcol per liberarla dai batteri. Mettetevi davanti allo specchio e segnate il punto in cui volete il piercing con il pennarello. Segnate il punto in cui verrà inserita la parte superiore e quella in cui uscirà la parte inferiore del piercing.

4 Prendete con le pinze l’area in cui volete il piercing con il segno che avete fatto al centro, tenendo la pelle tesa e assicurandovi che l’angolo sia corretto. Controllate ancora che la posizione sia quella giusta.

5 Inserite l’ago attraverso il punto che avete segnato e spingete per farlo passare attraverso la pelle. Premete con forza e decisione. La parte dolorosa è terminata.

6 Infilate il gioiello attraverso il retro dell’ago e spingete per rimuovere l’ago, facendo sì che il gioiello prenda il suo posto.

7 Assicurate la fine del gioiello avvitando la parte terminante, in modo che il gioiello non si sfili. Seguite le istruzioni per prendervi cura del piercing, che guarirà in 6-12 settimane.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora