> > Come fare il vostro detergente facciale per la pelle normale o secca

Come fare il vostro detergente facciale per la pelle normale o secca

default featured image 3 1200x900

Il detergete facciale per pelle normale o secca è delicato abbastanza per usarlo normalmente. L'olio di lavanda e l'acqua di rose aiutano a idratare la pelle. Occorrente ¼ di tazza di acqua di rose ¼ di tazza di glicerina 3 gocce di olio di lavanda Istruzioni 1 Mescolate insieme l'acqua di...

Il detergete facciale per pelle normale o secca è delicato abbastanza per usarlo normalmente. L’olio di lavanda e l’acqua di rose aiutano a idratare la pelle.

article page main ehow images a02 0p 5p make rose skin toner 800x8001

Occorrente ¼ di tazza di acqua di rose ¼ di tazza di glicerina 3 gocce di olio di lavanda Istruzioni 1 Mescolate insieme l’acqua di rose e la glicerina in una piccola scodella. 2 Ponete la mistura in una piccola pentola e mettetela su fuoco medio. 3 Mescolate la mistura e aspettate fino a che iniziano a formarsi delle bolle, al che spegnete. 4 Ponete la mistura in un contenitore sigillato con il coperchio e lasciate a temperatura ambiente per circa 2 ore. 5 Conservate la mistura in frigorifero. Essa si conserverà per circa 45 giorni. 6 Usate il tonico al posto di quello che utilizzate normalmente.