> > Come fare una maschera naturale con avocado, carota e panna

Come fare una maschera naturale con avocado, carota e panna

default featured image 3 1200x900

Risparmiate denaro creando la vostra maschera facciale con carote, panna e avocado. L'avocado fornisce antiossidanti e vitamine E, A, D. Le carote aggiungono i benefici del beta-carotene, mentre la panna e le uova offrono calcio e proteine. A tutto ciò si aggiungono gli effetti antinfiammatori e gu...

Risparmiate denaro creando la vostra maschera facciale con carote, panna e avocado. L’avocado fornisce antiossidanti e vitamine E, A, D. Le carote aggiungono i benefici del beta-carotene, mentre la panna e le uova offrono calcio e proteine. A tutto ciò si aggiungono gli effetti antinfiammatori e guaritivi del miele. Questi ingredienti formano una maschera facciale che aiuta a ridurre le macchie dell’età, a riparare i danni causati dal sole e a trattenere l’elasticità della pelle.

article page main ehow images a04 l7 94 avocado carrot cream face mask 800x800

Occorrente

1 carota

1 avocado

1 uovo

½ tazza di panna grassa

3 cucchiai di miele

Istruzioni

1 Preparate la carota per la cottura a vapore pelandola e tagliandone le estremità. Tagliatela a metà e ponetela nella pentola per la cottura a vapore. Fatela cuocere fino a che diventa morbida poi mettetela nel frullatore.

2 Tagliate l’avocado a metà. Togliete il seme e ponete la polpa nel frullatore con la carota.

3 Rompete un uovo e aggiungetelo nel frullatore.

4 Aggiungete una mezza tazza di panna grassa e 3 cucchiai di miele. Frullate tutti gli ingredienti fino a ridurli in una crema.

5 Usate un pennello da makeup e applicate la mistura delicatamente sul viso. Lasciate agire per 10-20 minuti.

6 Sciacquate la mistura con acqua fredda e asciugate il viso.