×

Come fare una newsletter in Dreamweaver

default featured image 3 1200x900 768x576

Newsletter sono un importante strumento di marketing. E-newsletter vengono utilizzati per inviare e-mail le campagne abbonamenti on-line e notizie. È possibile salvare una notevole quantità di denaro spese di spedizione e con l’invio di una newsletter via e-mail.

Non c’è da meravigliarsi newsletter sono ampiamente utilizzati nel mondo degli affari. Quando si sceglie di ricevere una newsletter, il tuo nome e indirizzo e-mail vengono aggiunti a un elenco di contatti.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Aprire Dreamweaver e creare il layout per la tua newsletter. Per risparmiare tempo, utilizzare il design del sito web della società o del gruppo della newsletter è per (se lo avete in archivio.)

2
Aprire la finestra “Proprietà” (“Finestra, Proprietà” o “Ctrl + F3”) e cliccare sul pulsante “Proprietà pagina” pulsante.

3
Selezionare la categoria “Aspetto” e cambiare la pagina predefinita dei font, dimensione, colore del testo e dello sfondo per la vostra pagina della newsletter. Cambiare la sinistra, a destra, i margini superiore e inferiore a “0” pixel.

4
Selezionare la categoria di “Link” nella sezione “Proprietà pagina” finestra di dialogo e impostare le dimensioni, font e colori per i collegamenti.

5
Scegli la categoria “Titoli” per impostare i titoli per la pagina della newsletter e fare clic su “OK”.

Dreamweaver genererà automaticamente i Cascading Style Sheets (CSS) del codice per voi.

6
Inserire una tabella selezionando la voce “Inserisci tabella” nella barra degli strumenti. Fai la tua tabella di 700 pixel di larghezza e aggiungere il numero di righe e colonne che si desidera utilizzare. Impostare lo spessore del bordo, Margine celle e Spaziatura celle a zero e fare clic su “OK”.

7
Vai alla tua finestra “Proprietà” per cambiare l’altezza del tavolo e centrarlo.

8
Inserire una seconda tabella i primi selezionando “Insert Table”. Questa tabella verrà utilizzata per il corpo della tua newsletter. (Vedi punto 6.)

9
Cambia il colore di sfondo per le celle all’interno delle colonne posizionando il cursore all’interno della cella che si desidera modificare. Cambia il colore di sfondo nella finestra “Proprietà”.

10
Aggiungere eventuali immagini o loghi che si desidera utilizzare selezionando “Inserisci immagine”. Ti consigliamo di link a immagini e / o loghi sul vostro web server, in modo che verrà visualizzato nella e-mail. Digitare l’indirizzo completo sito web del file immagine per l’URL in “Select Image Source” finestra di dialogo.

11
Aggiungi link alla newsletter selezionando “Inserisci collegamento ipertestuale” o “Inserisci E-mail Link.” Aggiungere l’indirizzo completo sito per il link nel campo “Link” del testo.

12
Inserire qualsiasi altro contenuto che si desidera includere nella newsletter e salvare il file come un file HTML, selezionare “File, Salva”.

Per saperne di più: Come fare una newsletter in Dreamweaver | eHow.com http://www.ehow.com/how_5341065_make-newsletter-dreamweaver.html # ixzz1a0vRN847

Contents.media
Ultima ora