×

Come formattare in Textarea

default featured image 3 1200x900 768x576

Evitare la formattazione frustrazione textarea attraverso metodologia semplice.
Utilizzando il tag “textarea” HTML crea un controller per la visualizzazione di più righe di testo in una pagina web. Questo controller comunica le informazioni in un accattivante moda, ed è uno strumento perfetto per gli sviluppatori Web di utilizzare.

Il più semplice esempio di questo è “Ciao, Mondo!” , che crea una casella di testo contenente il messaggio “Ciao, Mondo!” Formattazione di una textarea potrebbe sembrare un esercizio complicato. Tuttavia, le seguenti operazioni semplici dimostrerà diverse tecniche di base di formattazione testo.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Determinare la dimensione della textarea per visualizzare sulla pagina. Questo dovrebbe essere considerato in termini di righe e colonne visibili. Utilizzare le “righe” e “cols” attributi per posizionare questi nel tag.

Per esempio, crea una textarea che è due righe di testo di altezza per 20 caratteri di larghezza.

2
Determinare la disposizione del testo preferito opzione. Aggiungere interruzioni di riga attuale di un testo selezionando l’opzione “duro” per l’attributo “wrap”. L’opzione “soft” crea l’illusione di interruzioni di linea, ma non aggiungere interruzioni di reale al testo. L’opzione “none” non andrà a capo il testo a tutti, questo può oscurare le informazioni se le dimensioni textarea non è abbastanza grande per il testo.

Utilizzare l’attributo “wrap” per includere questa decisione. Per esempio, crea un’area di testo in cui le informazioni andranno a capo del testo e aggiungere interruzioni di linea.

3
Utilizzando gli stili dei font può fare una certa differenza nella presentazione. Tuttavia, un codice tipico formattazione HTML, come per il corsivo, i risultati nei codici da stampare verbatim invece di essere attuate. Una pratica differente è necessario per eseguire l’effetto desiderato.

Utilizzare l’attributo “style” per aggiungere corsivo o grassetto rivolto. Per esempio, Ciao, mondo! crea una casella di testo contenente un grassetto, corsivo “Ciao, mondo!” messaggio.

Per saperne di più: Come formattare in Textarea | eHow.com http://www.ehow.com/how_8795753_format-textarea.html # ixzz1ZQRvlwNr

Contents.media
Ultima ora