×

Come funziona un disconnettore di pressione di lavoro?

default featured image 3 1200x900 768x576

Un disconnettore è usato in molti sistemi di tubazioni.
Un disconnettore di pressione è un dispositivo che non è niente di più che una valvola unidirezionale. Dai suoi meccanismi interni, impedisce il riflusso di un liquido o un gas. Il concetto è semplice da capire, ma i suoi usi sono tutti importanti per la prevenzione degli incidenti.

Uno speciale tipo di disconnettore di pressione, chiamato anti-ritorno di fiamma della valvola, si ferma una fiamma accidentalmente illuminazione gas brucia. Fermando i gas bruciando di viaggiare attraverso un tubo, impedisce esplosioni mortali.

Differenze sensibili alla pressione
Un disconnettore è installata nel tubo. In un tubo, il flusso del liquido crea pressione. Durante il normale flusso, la pressione in ingresso del disconnettore è superiore alla pressione in uscita. Perché il flusso è normale, la valvola è aperta.

Quando un riflusso accade, la pressione sulla presa diventa superiore alla pressione in ingresso. I sensi valvola della condizione indietro e chiude, arrestando il flusso.

Valvola di progettazione
Riflusso gamma di dispositivi antiriflusso nel design ultra-semplici ai più complessi controllati dal computer valvole. In un design semplice, la sua non più di una palla all’interno di una gabbia. Pensate ad una palla di gomma piccoli dentro un imbuto.

Un tubo è attaccato al beccuccio dell’imbuto. Se si forza l’acqua attraverso il tubo, l’acqua alzerà la palla un po ‘, e il flusso passato la palla. Questo è normale flusso. Ora provate a riempire l’imbuto con acqua. La palla blocca l’apertura, impedendo il flusso dell’acqua. Questo è indietro di flusso, fermato dalla palla bloccando l’apertura.

Sicurezza Usa
Un disconnettore è un dispositivo di sicurezza. E ‘installato in situazioni in cui un riflusso di liquidi contaminati possono provocare la contaminazione del liquido nel tubo intero.

La Società FEBCO sottolinea sette case history di persone che si gravemente malati o addirittura morire perché inavvertitamente bevuto acqua contaminata. L’acqua potabile contaminata è diventato perché la pressione dell’acqua invertito, ed il sistema di tubazioni “aspirato” l’acqua contaminata. Questo si chiama back-sifone. Un disconnettore smette di back-sifone.

Anti-Flashback valvola
Un particolare tipo di preventer pressione disconnettore è utilizzata sulle tubazioni che trasportano gas infiammabili. Questi sono chiamati anti-ritorno di fiamma valvole o limitatori di fiamma. Il suo unico scopo è quello di evitare che il fronte di fiamma di un gas ardente di viaggiare di nuovo in un sistema di tubazioni. Pensate in questo modo: Un tubo sotterraneo di gas naturale si conclude in una casa. C’è un incendio in casa e il gas naturale all’interno del tubo prende fuoco. Il fuoco può diffondersi attraverso l’intero sistema, provocando un’enorme esplosione nel punto di distribuzione principale. Tutte le linee del gas naturale hanno valvole anti-ritorno di fiamma installati all’interno del regolatori di casa, quindi questo non accade.

Per saperne di più: Come funziona un riflusso lavoro di pressione Preventer? | EHow.com http://www.ehow.com/info_10012997_pressure-backflow-preventer-work.html # ixzz1WJCpW2pS

Contents.media
Ultima ora