> > Come installare un riproduttore HTC Streaming Media player

Come installare un riproduttore HTC Streaming Media player

default featured image 3 1200x900

Lo Streaming dei videos da siti come YouTube, richiede un riproduttore apposito. I telefoni Windows pcon sistema operativo precedente a Windows Mobile 6.0 non sono in grado di utilizzare il protocollo (RTSP) per lo streaming in tempo reale o i files di tipo 3GP.Installando un riproduttore  H...

article page main ehow uk images a06 5c tv install htc streaming media player 800x8001 150x150
Lo Streaming dei videos da siti come YouTube, richiede un riproduttore apposito. I telefoni Windows pcon sistema operativo precedente a Windows Mobile 6.0 non sono in grado di utilizzare il protocollo (RTSP) per lo streaming in tempo reale o i files di tipo 3GP.Installando un riproduttore HTC Streaming Media player si possono vedere gli streaming. Per installare un HTC Streaming Media player, occorre scaricare il software to sul computer e copiarlo sul telefono. Dopodichè l’installazione e la visualizzazione diventano abbastanza semplici.
ISTRUZIONI

  1. Scaricare HTC Streaming Media playerdal sito XDA-Developers.com. Registrarsi al forum di XDA-Developers per ottenere il permesso per scaricare il file. Quando la registrazione è completa,il file comincerà a scaricarsi. Si può scaricare anche con RapidShare.
  2. Estrarre il file. La cartella dei download conterrà un file .zip. Usare un programma per l’estrazione dei fileo fare click con il destro del mouse e selezionare “Estrarre Tutto ” Completa l’estrazione seguendo le istruzioni. Salva il file in una locazione facile da ricordare.

  3. Copia il file sul tuo telefono . Connetti il telefono al computer e copiare il file HTC Streaming Media.cab filesu telefono. Poni il file in una posizione facile da ricordare.

  4. Installare il software. Disconnettere telefono dal computer. Aprire “Esplora File” sul telefono ed esplorare il file HTC Streaming Media.Cliccare sul file per completare l’ installazione. Una volta completa, riavviare il telefoneoper assicurarsi un’ installzione corretta.

  5. Verificare lo streaming dei media. Visitare un sito, come YouTube, e selezionare un video. Il programma dovrebbe aprirsi e cominciare lo streaming sul tuo telefono.