> > Come liberarsi dei crampi ai piedi

Come liberarsi dei crampi ai piedi

default featured image 3 1200x900

Troppo esercizio fisico e non abbastanza stretching possono causare un crampo al piede. Liberatevi dei crampi ai piedi con questi suggerimenti. Istruzioni 1 Aumentate il vostro consumo di cibi ricchi di potassio, come spinaci e banane. Spesso le persone possono sviluppare crampi ai piedi q...

Troppo esercizio fisico e non abbastanza stretching possono causare un crampo al piede. Liberatevi dei crampi ai piedi con questi suggerimenti.

article page main ehow images a00 03 bs fight flu 800x8001

Istruzioni

1 Aumentate il vostro consumo di cibi ricchi di potassio, come spinaci e banane. Spesso le persone possono sviluppare crampi ai piedi quando hanno una carenza di potassio causata dall’incapacità del corpo di sostituire il potassio dopo l’attività fisica.

2 Mangiate più snack salati. Non dovete esagerare con il sodio, ma piccoli snack come cracker o una manciate di pretzel può fate la differenza. Come la carenza di potassio, bassi livelli di sodio possono causare crampi ai piedi. Preveniteli assicurandovi di assumere il dosaggio consigliato di 1500-2300 milligrammi di sodio al giorno.

3 Idratate il vostro corpo con acqua. Si perde molta acqua quando si suda per il calore o l’attività fisica, quindi sostituite i liquidi persi bevendo almeno 6-8 bicchieri di acqua al giorno.

4 Flettete e allungate i vostri piedi. I crampi al piede possono essere causati da rigidità alle giunture e da giorni passati in piedi.