×

Come liberarsi dei punti neri

default featured image 3 1200x900 768x576

I punti neri possono essere inguardabili e a volte difficili da eliminare. Per fortuna, ci sono molti modi sia per prevenirne la formazione sia che per liberarsene.

article page main ehow images a04 v8 rd rid blackheads fast 800x800

Istruzioni

1 Strisce per punti neri

Acquistate alcune strisce per punti neri.

Queste strisce sono sottili con un leggero adesivo su di un lato. Basta che inumidite il viso, applicate la striscia nell’area problematica e aspettate che si asciughi, poi la tirate via. In questo modo tirerete via anche i punti neri.

2 Esfoliare

Usate un detergente esfoliante che vada in profondità nei pori e rimuova i punti neri. Per esfoliare la pelle, lavate il viso e delicatamente stendete l’esfoliante sulla pelle e sciacquate.

3 Vapore

Il trattamento con vapore è un modo eccellente per aprire i pori e rimuovere i punti neri, insieme alle impurità o il sebo che vi si possono trovare. Riempite una scodella ampia con 3-5 tazze di acqua bollente, ponete un asciugamano sulla testa e ponete il viso a 12 cm dall’acqua.

4 Lavate spesso il viso

Lavate il viso 2-4 volte al giorno. Lavare spesso il viso previene che il sebo e le impurità si accumulino nei pori, prevenendo i punti neri.

Contents.media
Ultima ora