×

Come parlare ad un padrone di casa

default featured image 3 1200x900 768x576

Il rapporto tra inquilino e padrone di casa può essere precario, soprattutto quando i soggetti sensibili, quali difficoltà finanziarie, vicini maleducati o manutenzione di proprietà devono essere affrontati. Anche se ci sono ricorsi giuridica garantita l’inquilino, ci sono altri modi per affrontare la situazione senza che il rapporto diventa contraddittorio e acrimonioso.

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
Farlo per iscritto. Prima di firmare un contratto con un padrone di casa, sedersi con il padrone di casa e discutere di ciò che ognuno di voi si aspetta dal rapporto al di là di affitto della residenza. Se ci sono preoccupazioni per il quartiere, la costruzione o il verificarsi di problemi imprevisti, hanno un addendum redatti in cui problemi specifici possono essere affrontati prima che il contratto di locazione ha effetto.

Per esempio, se avete bisogno di accesso per disabili, una rampa o di altre strutture devono essere presenti prima di spostare o contratto di locazione non sarà valida.

2
Affrontare i problemi quando sono ancora nuove. Se un problema si sviluppa, come ad esempio con il riscaldamento o stufa dotata di residenza, contattare il padrone di casa il più presto possibile. Se parlare con lui di persona o al telefono, e-mail la vostra comprensione del contratto orale.

Questo elimina qualsiasi incomprensioni e difficoltà di comunicazione, mentre il problema è ancora giovane. Se si scrive una lettera o inviare una e-mail, salvare una copia o ottenere la conferma di recapito da mettere nel tuo record. Questo testa tutti i problemi futuri su tutta la linea sia per voi e il vostro padrone di casa. Lo hanno vi-mail o scrivere il suo corso d’azione come bene e questo per salvare i tuoi record anche.

3
Siate onesti. A volte, spese impreviste può verificarsi anche per i migliori degli inquilini, e avete bisogno di dirvi padrone di casa il più presto possibile. Affitto in ritardo può diventare un problema se viene lasciato all’ultimo minuto per affrontare, portando a ferire i sentimenti da entrambe le parti. Siate pronti a dire al padrone di casa come si sta per affrontare il problema prima di parlare con lui, vorrà dire che la si prende sul serio il problema. Se hai un problema soddisfare le vostre obbligazioni affitto su base regolare, invece, il locatore ha diritto di suo che può seguire.

4
Disegnare la linea. Alcuni proprietari confondere la linea di demarcazione tra inquilino e membro della famiglia. Alcuni di questi proprietari si intromettersi nella tua vita personale. Nulla al di fuori delle rigorose inquilino-proprietario rapporto dovrebbe essere off-limits per il padrone di casa. Se egli offre consigli non richiesti sulle finanze, lavoro, stile di vita o un qualsiasi numero di altri soggetti personali, assicuratevi di fargli sapere che si tratta di nessuno dei suoi business – ma fatelo educatamente. Altri proprietari si fermerà per la vostra casa come se fosse vuota o come se fossero ancora vivi in ​​essa, questo non è solo maleducato, può essere illegale pure. Chiedere al padrone di casa a chiamare almeno 24 ore di anticipo prima di lavorare sulla proprietà, e in nessun caso avrebbe dovuto entrare nella proprietà senza il tuo esplicito consenso.
In ogni caso, essere ferma ma gentile e sempre documentare la conversazione tramite e-mail o una lettera di consegna confermato che si dovrebbe tenere nei record.

5
Rimangono professionale. A volte un padrone di casa è troppo prepotente o diventa una seccatura. Mai cedere alla tentazione di reagire con rabbia. Si può essere infuriato con la sua audacia, ma tenerlo sotto controllo e cominciano a seguire ricorsi legali disponibili. Per esempio, se un proprietario richiede l’affitto prima che lui risolverà il forno, contattare l’ufficio del vostro procuratore distrettuale locale per un consiglio. Molti comuni hanno disposto che vi permetterà di pagare l’affitto ad un account che si tiene in deposito fino a quando il problema è risolto; manutenzione ordinaria non è aperta al negoziato e non dipende vostro canone di locazione. Se il rapporto diventa troppo ostile, è necessario iniziare discussioni su terminare il contratto d’affitto. Un contratto può essere annullato se entrambe le parti ad esso e desidera che il rapporto di fine precoce.
Per i gruppi di difesa alcuni inquilini ‘diritti, vedere Risorse di seguito.

Leggi tutto: Come parlare a un padrone di casa | eHow.com http://www.ehow.com/how_4576732_talk-landlord.html # ixzz1bQdWOgTs

Contents.media
Ultima ora