×

Come perdere peso mangiando 5 o 6 volte al giorno

default featured image 3 1200x900 768x576

Se state provando a perdere peso dovreste fare regolarmente esercizio fisico e seguire una dieta sana. Dovreste mangiare 5 o 6 piccoli pasti al giorno. Mangiando spesso il vostro metabolismo rimane attivo tutto il giorno e voi avete più energia.

article page main ehow images a07 dv hu lose 5 6 times day 800x800

Istruzioni

1 Preparate in anticipo i vostri pasti. Avere dei pasti già a disposizione rende più probabile che non li saltiate. Comprate dei contenitori di plastica così che possiate facilmente portare i pasti con voi.

2 Aumentate gradualmente il numero di volte al giorno in cui mangiate. Mangiate 4 porzioni al giorno per una settimana, passate poi a 5 la settimana successiva, per arrivare poi a 6 porzioni al giorno. Mangiate piccoli pasti ogni due o tre ore.

3 Mangiate cereali integrali, proteine magre, come tonno, pollo e tacchino, e grassi insaturi, come avocado, noci e olio di oliva.

4 Fate esercizio di aerobica e rafforzamento, 3 giorni a settimana.

Correte, andate in bicicletta o camminate per almeno 45 minuti per aumentare il metabolismo. Allenarsi con i pesi aumenta il tessuto muscolare e permette di bruciare il grasso.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora