×

Come perdere peso velocemente e in modo sano

default featured image 3 1200x900 768x576

Per molte persone perdere peso è difficoltoso e non sanno quale metodo sia il migliore. Se avete bisogno di perdere peso rapidamente, basta che vi mettiate di impegno e in una o due settimane inizierete a sentirvi meglio e dimagrirete in fretta.

Istruzioni

1 Non mangiate prodotti che contengono farina bianca. Cercate di individuare quali dei prodotti che mangiate contengono tale farina e sostituiteli con verdure, specie quelle a foglia verde. Per esempio, i broccoli contengono proteine e hanno molti benefici per salute.

article page main ehow images a04 hd cc lose weight fast healthy way 800x800

2 Smettete di mangiare zucchero e prodotti che lo contengono, come cioccolato, caramelle, biscotti, i quali sono buonissimi, ma sabotano la dieta sana e vi fanno ingrassare con velocità.

Inoltre lo zucchero vi fa sentire stanchi, perciò eliminandolo dalla vostra dieta avrete più energia.

3 Mangiate 5 piccoli pasti al giorno ogni 3-4 ore. Se volete perdere peso rapidamente, mangiate proteine durante ogni pasto (uova, carne, noci, ecc.), poiché esse vi aiutano a sentirvi sazi fino al pasto successivo. Mangiate cibi che siano il più naturali possibile, così da avere effetti positivi sulla salute e perdere peso in fretta.

4 Bevete molta acqua per velocizzare la perdita di peso. Dovreste berne almeno 8 bicchieri al giorno. Eliminate dalla vostra dieta le bibite e le bevande zuccherate.

5 Praticate un’attività fisica che vi piace, in modo da dimagrire più in fretta. Se non vi piace fare esercizio fisico, basta che muoviate il vostro corpo, per esempio camminando sul posto mentre guardate la tv. Ricordatevi che potete “fare movimento” ovunque e in qualsiasi momento, per 30-60 minuti, 3-5 volte a settimana.

6 La prima settimana non sarà semplice non mangiare zucchero e carboidrati, se cedete alla tentazione basta che facciate una passeggiata di 15 minuti.

7 Concedetevi una pausa una volta a settimana e mangiate il vostro snack preferito, ma senza eccedere.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora