> > Come prepararsi per il Coachella Festival

Come prepararsi per il Coachella Festival

default featured image 3 1200x900

  Fatevi le codine, per look semplice e carino, ma soprattutto facile da rifare in qualsiasi momento e situazione, anche senza specchio. Questa pettinatura è perfetta per il Coachella, infatti avrete il collo libero dai capelli. Una canottiera trasparente (con sotto un top) con panta...

coachella street style 2011 sisters

Fatevi le codine, per look semplice e carino, ma soprattutto facile da rifare in qualsiasi momento e situazione, anche senza specchio. Questa pettinatura è perfetta per il Coachella, infatti avrete il collo libero dai capelli.

Una canottiera trasparente (con sotto un top) con pantaloncini preferibilmente di jeans abbinati con accessori unici. Non dimenticatevi una bottiglietta d’acqua.

Sono consigliati gli occhiale da sole stile “aviatore”. Alcuni modelli hanno delle stanghette con brillantini che renderanno gli occhiali più alla moda.

Sfoggiate bracciali eclettici, tanti, tutti diversi, sia di metallo che di tessuto.

Indossate sandali con le perline, con frange stile indiano.

La nuova borsetta porta iPhone di H&M non può mancare al vostro look, specialmente se le tasche degli shorts sono piene di soldi e documenti.

Se avete una pelle sensibile non scordatevi la crema solare, un cappello e un leggero prendisole da indossare sopra gli abiti.

Sono consigliati indumenti ricchi di tasche, così da non dovervi portare dietro una borsa.