Come rendere più apprezzato il regalo di compleanno del tuo ragazzo
Come rendere più apprezzato il regalo di compleanno del tuo ragazzo
Sesso & Coppia

Come rendere più apprezzato il regalo di compleanno del tuo ragazzo

regalo di compleanno

Il regalo di compleanno da fare al proprio ragazzo è una scelta difficile. Ecco alcuni consigli che renderanno questo regalo sicuramente apprezzato.

Mantenere la relazione fresca è un buon modo per favorire e sostenere un rapporto eccitante e duraturo con il proprio ragazzo. Il modo in cui rendi più eccitante il regalo di compleanno del tuo ragazzo può dimostrare il livello di coinvolgimento che hai per lui. Fondamentalmente, il successo della tua scelta può dipendere dal suo interesse per te. Tuttavia, ci sono alcuni principi che ti possono aiutare a decidere come rendere più eccitante e apprezzato il regalo.

Il regalo di compleanno perfetto

Fare un bel regalo di compleanno è il modo migliore per consolidare il proprio rapporto con il partner. Le sorprese, infatti, solitamente rimangono impresse nella memoria, lasciando un ricordo assolutamente positivo. Per questo motivo organizzare una sorpresa in occasione del suo compleanno potrebbe essere l’idea perfetta per dimostrare al tuo fidanzato quanto lo ami, a prescindere dalla durata della vostra relazione.

Album di foto

Completa il regalo di compleanno con un album di foto che ricorda momenti importanti della vostra relazione.

Se non avete molte foto perché vi conoscete da poco o non ama farsi fotografare, scrivigli dei biglietti su come ti sei sentita quando hai vissuto delle belle esperienze con lui. Non aver paura di dirgli tutto quello che hai provato, perché può solo aggiungere apertura e vicinanza che potranno scaldare la situazione.

Regali preziosi

Potresti anche regalargli uno di due bracciali o collanine combinati e inciderlo, per esempio, con un disegno unico che starà solo sui vostri gioielli. Se non vuoi un disegno, puoi personalizzarlo con le vostre iniziali o puoi mettere la data in cui vi siete conosciuti per ricordare sempre da quanto state insieme.

Ricordi

Rivivete il vostro primo appuntamento. E’ un ottimo modo per infondere passione al vostro rapporto. Andate nello stesso ristorante, cinema o locale dove siete stati la prima volta che siete usciti. Se vivete insieme, ricostruite la scena di quando lui ti è venuto a prendere a una certa ora.

Questo tipo di gioco può far sentire la relazione ancora viva e rinnovata. Anche pagando tu il conto, puoi rendere originale il regalo.

Caccia al tesoro

Lasciagli una serie di biglietti per farlo arrivare a te. Comincia con uno a casa, abbastanza visibile, che possa leggere quando torna dal lavoro. Non farlo arrivare a te troppo in fretta. Il primo biglietto deve condurlo a un posto dove ci sarà un altro biglietto, che può essere un luogo per entrambi familiare. Quando trova il secondo biglietto, puoi farlo arrivare a te o metterne un altro per rendere il gioco più difficile. Infine, l’ultimo biglietto può portarlo dove tu lo aspetti per dargli il regalo.

Consigli utili

Esistono alcuni consigli utili che bisogna tenere presente quando si decide di fare un regalo al proprio fidanzato. La cosa principale è cercare di comprare qualcosa di unico, esattamente come lui. Per questo devi pensare a cosa apprezza maggiormente e a cosa lo fa divertire e sentire a suo agio.

Per farlo ti devi chiedere quali attività, eventi, luoghi e hobby preferisce. Devi fare molta attenzione a tutte le cose per cui si mostra entusiasta, quelle che lo appassionano o che lo fanno ridere. Ascoltalo attentamente quando parla di qualcosa che apprezza davvero.

Un modo utile per trovare l’idea migliore è quello di elencare tutto ciò che sai sulle cose che gli piacciono. Cerca di annotare maggiori dettagli possibili. In questo modo avrai anche delle buone idee per regali futuri. Un’idea carina è quella di provare col tuo fidanzato qualche attività che normalmente non faresti. Per esempio, potresti comprare due biglietti per una partita di calcio perché sai che a lui piace molto quello sport e che ama passare del tempo con te. Questo anche se magari tu odi il calcio e i luoghi affollati. È positivo fare dei sacrifici ragionevoli di tanto in tanto, così da poter condividere delle esperienze. Se tutto andrà bene, ricambierà il favore e ti sorprenderà nello stesso modo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche