×

Come salvare un matrimonio senza amore

default featured image 3 1200x900 768x576

Matrimonio senza amore
L’amore è la base di tutti i matrimoni, senza del quale il matrimonio fallisce.

Perciò, quando l’amore sta scivolando via, le coppie devono cercare di riaccendere l’amore che una volta li ha messi insieme. Leggete e imparate come salvare un matrimonio senza amore.

Istruzioni

1 Salvare un matrimonio senza amore è una cosa molto difficile. Quando le coppie sentono di non essere più innamorate, per salvare il matrimonio, devono capire perché l’amore sta scivolando via. Questo richiede il parlare e il mettere in chiaro tutte le cose che sono diventate problemi.

Sapere che cosa risolvere è il primo passo per risolvere qualsiasi problema.

2 Una volta che i problemi sono stati identificati, discutete quali sono i punti dolenti e quali le cose sulle quali si può sorvolare. I problemi fatali sono quelli che stanno distruggendo l’amore. Risolti questi, gli altri possono essere affrontati e possono perfino sparire. Il problema è riuscire a risolvere le questioni più spinose. Un primo passo è quello di ascoltare, senza parlare.

Chiedete al vostro partner perché questi problemi sono fatali per il vostro rapporto e poi esponete il vostro punto di vista.

3 Prendetevi del tempo l’un per l’altra. Una cosa che uccide l’amore è la separazione e questo può avvenire anche senza che nessuno dei coniugi lasci la propria casa. Cose come la televisione, Internet, i passatempi, il lavoro e gli amici, prendono del tempo, che viene tolto al partner.

Riprogrammate gli impegni e mettete al primo posto la famiglia e il lavoro. Anche le persone innamorate hanno bisogno di sentirsi importanti e dedicare tempo alla persona amata serve proprio a questo.

4 Parlate del sesso, perché è molto probabile che il sesso sia uno degli ostacoli maggiori per uno o entrambi i coniugi. Le donne non amano sentirsi un pezzo di carne. Quando un marito mostra poco interesse al di fuori del letto, questa è una ricetta per il disastro. Gli uomini, d’altro canto, desiderano che il partner li soddisfi fisicamente. Questo fa bene all’ego e li fa sentire amati. Il problema è che i due hanno atteggiamenti fortemente contraddittori: una donna si tira indietro quando non si sente amata. Un uomo si sente indesiderato e quindi non amato, quando una donna mostra poca attrazione fisica. Esprimete i vostri pensieri e trovate un equilibrio. L’uomo può mostrare di tenere alla donna portandola a vedere un film, mentre la donna può ricambiare mostrando attrazione fisica.

5 Considerate la possibilità di andare da un consulente matrimoniale. Molti dei suggerimenti dati non possono essere applicati, senza un aiuto esterno. Rivolgetevi a un consulente e lasciate che vi aiuti a salvare il vostro matrimonio.

Contents.media
Ultima ora