> > Come scrivere una lettera di denuncia al medico

Come scrivere una lettera di denuncia al medico

default featured image 3 1200x900

Bene o male, i medici semplicemente non sono abituati a ottenere le lettere denuncia di pazienti. Se vi sentite inclini a scrivere una lettera di reclamo ad un medico, siate certi che ci si trova in una minoranza. In generale, molti pazienti mai fare - preferendo aria le loro rimostranze per altri ...

Bene o male, i medici semplicemente non sono abituati a ottenere le lettere denuncia di pazienti.
Se vi sentite inclini a scrivere una lettera di reclamo ad un medico, siate certi che ci si trova in una minoranza. In generale, molti pazienti mai fare – preferendo aria le loro rimostranze per altri pazienti o del personale dell’ufficio del medico, ma raramente al medico. E ‘stato percepito elevato del medico che scoraggia tale comunicazione? Forse. Qualunque sia la ragione, perché le lettere denuncia i medici sono così rari, essi sono tenuti ad attirare l’attenzione, se si procede correttamente e ragionevolmente.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Selezionare un carattere professionale per la tua lettera, come Arial o Tahoma in 11 punti. Stabilire i margini di 1 pollice sulla parte superiore, inferiore e lati della pagina. Impostare la lettera in stile blocco, senza tacche. Singolo spazio tra le righe e fare doppio spazio tra i paragrafi.

2
Scrivere l’indirizzo di ritorno-voce, che consiste il tuo indirizzo (ma non il tuo nome), seguita dalla data nella riga successiva.

3
Scrivere il nome e il titolo del medico a cui si sta scrivendo, seguito dal nome della clinica o in ufficio e l’indirizzo (in questo esempio, punti e virgola indicare la fine di una riga): Cara Johnson, MD; Health Solutions Synergy ; 6789 Oakmont Lane; Hinsdale IL 60521.

4

I pazienti tendono ad essere abbastanza fedeli ai loro medici.
Scrivi il saluto: “Caro dottor Johnson” seguito da una virgola. (Non scrivere le virgolette).

5
Dedicare il primo paragrafo per il motivo del vostro reclamo, essendo specifico e diretto. Lottare per una società, ma educato, se non il tono diplomatico:. “Come sapete, sono stato un tuo fedele paziente per sette anni a tre mesi fa, mi hai posto su un programma di nutrizione e di dieta che mi ha assicurato che mi avrebbe aiutato a perdere almeno una sterlina al giorno, infatti, ho perso solo 15 chili in questo periodo di tempo -.. lontano dalle £ 90 mi è stato assicurato che avrei versato ”

6
Fare riferimento al secondo comma a tutte le informazioni di supporto, quali ricevute per il programma, le registrazioni di quanto si pesava all’inizio del programma, come si seguito fedelmente “gli ordini del medico” il e quanto il programma di nutrizione e alimentazione ha un costo in out-of-pocket spese. Se tu avessi messo tutte le chiamate di aiuto al medico nel frattempo, ricorda il medico di queste chiamate.

7
Presentare un appello emotivo al medico che si adatta alle vostre reclamo al terzo comma. In questo caso, si potrebbe dire che siete a conoscenza di altri pazienti che hanno avuto un grande successo con il programma ma che non ha fornito i risultati che erano stati promessi. Assicurati di sottolineare come il fallimento del programma ha contribuito e / o esacerbato la tua condizione fisica o non è riuscita a migliorarlo.

8
Scrivere un paragrafo di chiusura che esprime come si desidera per il vostro reclamo da rettificare. Sii ragionevole, ma fermo e non abbiate paura di lasciare che i tuoi sentimenti essere conosciuto:. “Anche se sono amaramente deluso in questo programma, non mi aspetto di compensare per la mia perdita di tempo ed energie Tuttavia, mi aspetto un rimborso completo per il costo del programma, $ XXX.XX. ” Siate chiari su come si procederà:. “Si prega di avvisare il responsabile dell’ufficio che sarò la sua chiamata in questi giorni di creare un momento di ritirare il rimborso Se avete domande su questo argomento, non esitate di chiamarmi al (tuo numero di telefono). Vi ringrazio in anticipo per il vostro interesse a risolvere questo problema con mia grande soddisfazione. ”

9
Scrivi una chiusura, come: “Cordiali saluti” o “Cordiali saluti”. Spazio quattro volte.

10

Documenti giustificativi aiuterà fortificare il vostro reclamo.
Scrivi il tuo nome. Nel sottostante spazio, scrivere “Allegati” se si sta presentando i documenti giustificativi. Firmare il vostro nome nello spazio tra la chiusura e il vostro nome digitato.

Per saperne di più: Come scrivere una lettera di denuncia al medico | eHow.com http://www.ehow.com/how_8529308_write-letter-complain-doctor.html # ixzz1WyRYYjLM