×

Come scrivere un’Ode poetica su un interruttore della luce

default featured image 3 1200x900 768x576

L’interruttore della luce può essere dato un momento di apprezzamento con un’ode.
Scrivere una poesia è un gesto meraviglioso per mostrare il proprio apprezzamento verso qualcuno o qualcosa. Uno degli stili più romantica della poesia è l’ode. L’ode è di solito un lungo poema, suddiviso in strofe, che descrive eloquentemente il soggetto e parla perché lo apprezza.

Mentre piccole differenze esistono tra le forme classiche di odi, ogni strofa di un’ode è di circa dieci righe di lunghezza e ha una qualche forma di pattern ritmico o battere. Odi moderni possono seguire alcuni di nessuna di queste regole, ed è possibile scrivere un’ode di nulla, neanche un interruttore della luce.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Fate una lista di tutte le ragioni per apprezzare e amare un interruttore della luce.

Ad esempio, si potrebbero elencare come si permette di fornire luce per l’intera stanza o che si trova sempre dalla porta per te quando arrivi a casa.

2
Brainstorm modi diversi che si potrebbe descrivere l’interruttore della luce. Questa lista fungerà da banca parola per voi da scegliere quando ci si sposta attraverso la vostra poesia. Ad esempio, si potrebbe descrivere l’interruttore della luce come un guardiano di energia elettrica o una scatola di plastica con orgoglio il suo dono che sporge verso di sé.

Si inizierà a dare naturalmente personificazione per l’interruttore della luce, a questo punto, ma personificazione pieno della funzione di illuminazione non è necessaria solo più tardi nell’ode.

3
Lascia il carattere interruttore della luce e l’animazione anche se personificazione. Personificando un oggetto significa dare umano-come qualità. Genere, il movimento e le emozioni sono tutti esempi di modi per personificare qualcosa. Dare l’interruttore della luce un genere, maschile probabilmente a causa della sua natura fallica, e dargli un carattere.

Può essere un amico fedele attesa per il ritorno o un’anima abbandonata al buio. Consentire ad alcuni dei propri sentimenti per essere ritratte in questo interruttore della luce.

4
Scrivere l’inizio della tua poesia. La prima cosa da fare in un’ode è introdurre il tema. Identificare ciò che è e descrivere con immagini ricche. Queste rappresentazioni verranno dalla lista creata al punto 2.

5
Descrivere nelle prossime righe della tua poesia le diverse funzioni che l’interruttore della luce è in un modo che dimostra quanto apprezzi ciò che ha fatto. Utilizzare l’elenco creato nel passaggio da 1 a guidarvi.

6
Concludere la poesia, dando una lezione o rivelazione sull’oggetto che insegna qualcosa di lettore sulla vita in generale. In altre parole, l’ode ha iniziato in un posto e ci hai messo attraverso un meraviglioso viaggio attraverso il mondo del l’interruttore della luce. La conclusione dovrebbe restituire il lettore torna a casa base, ma con una maggiore comprensione su entrambi l’interruttore della luce e del mondo.

Per saperne di più: Come scrivere una poesia Ode su un interruttore della luce | eHow.com http://www.ehow.com/how_8544375_write-ode-poem-light-switch.html # ixzz1ZGeV3sZE

Contents.media
Ultima ora