×

Come si conserva un dente che si muove

default featured image 3 1200x900 768x576

Conserva i tuoi denti e arrivare al tuo dentista il più presto possibile.
Se uno dei vostri denti cade o viene messo fuori, si può conservare se agire in fretta se si vuole cercare di avere nuovamente impiantato. In primo luogo, è necessario individuare e salvare il dente, quindi visitare un dentista immediatamente per le migliori possibilità di successo ri-implantation.There sono diversi modi si può conservare il tuo dente per trasportarlo a studio del dentista.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Dente di stoccaggio kit
bustina di tè
garza
piccolo contenitore
latte intero
1
Controlla la tua cassetta di pronto soccorso a casa per vedere se contiene un dente dispositivo di emergenza di archiviazione, che include un piccolo astuccio di viaggio e una soluzione di liquido di immergere il dente in Se ne avete uno, seguire le istruzioni per preservare il dente per il trasporto a un dentista.

2
Posizionare il dente nella presa è caduto da, se possibile. Spingere in quanto è possibile, preferibilmente fino a quando non è a livello con il resto dei denti. Mettere un sacchetto bagnato tè o un pezzo di garza in bocca e mordere delicatamente per tenere il dente al suo posto.

3
Tenere il dente sotto la lingua o tra il labbro inferiore e gengive se non può essere inserito nella presa a causa del dolore o di qualsiasi altra ragione.

4
Mettere il dente in un piccolo contenitore e coprire con la saliva o latte intero se il dente non può essere effettuata in bocca.

Per saperne di più: come conservare un dente che è caduto fuori | eHow.com http://www.ehow.com/how_8674871_preserve-tooth-fallen-out.html # ixzz1WyGsAq8T

Contents.media
Ultima ora