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Come smettere di mangiarsi le unghie con l’ipnosi

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Mangiarsi le unghie è un’abitudine indesiderabile che è spesso difficile da rompere. Dal momento che mangiarsi le unghie è una risposta subconscio, ogni cambiamento deve avvenire a partire dal livello inconscio. Purtroppo, cambiando il tuo comportamento non è sempre una cosa facile da fare, specialmente quando l’abitudine è indotto da ansia e stress.

Ci sono una varietà di trattamenti, tra cui l’ipnosi, disponibili per il controllo mangiarsi le unghie. L’ipnosi può essere la cosa giusta per aiutare finalmente rompere l’abitudine mangiarsi le unghie. Alcuni passaggi sono necessari per padroneggiare la tecnica.

Difficoltà: Moderatamente Challenging
Istruzioni

1
Ipnotizzare da soli una volta al giorno, o forse due volte al giorno all’inizio. Auto-ipnosi può essere la soluzione più pratica in quanto è necessario che accada almeno giornalmente.

La ripetizione aiuta a incorporare l’idea dovuta al non mangiarsi le unghie nella vostra mente cosciente.

2
Sviluppare una routine ipnosi e seguire la stessa procedura ogni volta. Trova una zona tranquilla della casa in cui non sarete distratti dal rumore di fondo e di attività. È possibile acquistare i nastri registrati ipnosi se si sente più a suo agio seguendo una routine di ipnosi stabilita (vedere Risorse). Ci sono nastri che sono specificatamente creati per aiutare le persone a smettere di mangiarsi le unghie.

3
Sedersi o sdraiarsi. Rilassare tutto il corpo fino a sentire tranquillo e totalmente a mio agio, poi concentrare la vostra attenzione su un oggetto leggermente al di sopra degli occhi. Fate tre respiri profondi, inspirando lentamente come si conta all’indietro 3-1. Chiudi gli occhi mentre vi rilassate in un self-trance ipnotica.

4
Concentrarsi sulla semina il suggerimento nella tua mente che non hai bisogno o vuoi mangiarti le unghie. Tenere il semplice suggerimento, positivo e al tempo presente come lo recitare a voi stessi lentamente più e più volte. Una volta ci si trova in un profondo stato ipnotico, ripetere il suggerimento più volte nella vostra mente subconscia, allo stesso tempo, immaginando di essere te stesso successo al compito.

5
Svegliarsi da soli dopo due o tre minuti contando avanti 1-3. Awaken sensazione di freschezza e di allarme. Mentre può richiedere diverse settimane a diversi mesi prima di vedere i risultati, la stessa routine ti aiuterà a sentirsi più rilassati, rafforzando così il senso generale di benessere.

Per saperne di più: Come smettere di mangiarsi le unghie con l’ipnosi | eHow.com http://www.ehow.com/how_5530673_stop-nail-biting-hypnosis.html # ixzz1ZzKSql66

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