Come vedere Il Trono di Spade in streaming
Come vedere Il Trono di Spade in streaming
Serie TV

Come vedere Il Trono di Spade in streaming

trono di spade

Il Trono di Spade è la serie fantasy che ha avuto maggiore successo negli ultimi anni. Ecco dove è possibile vederla in streaming.

L’attesa per l’ultima stagione del Trono di Spade sta diventando davvero frenetica. Gli ultimi rumors infatti parlano di una ottava stagione che potrebbe essere una vera e propria ecatombe con la morte di numerosi personaggi molto amati dal pubblico. In attesa dell’uscita di questa nuova stagione, prevista per il 2019, tutti i fan possono facilmente rivedere tutti gli episodi delle precedenti stagioni usufruendo di portali di streaming assolutamente legali.

Il Trono di Spade

Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense prodotta dalla HBO. La serie è stata trasmessa sullo stesso canale a partire dal 17 aprile 2011. In Italia invece viene trasmessa inizialmente su Sky Cinema e solo successivamente in chiaro anche su Rai 4. La serie televisiva è basata sul romanzo del ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin. Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re.

La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister.

Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera. Questa è un enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del nord. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys cercano di ricostruire l’antico potere nelle selvagge terre al di là del mare. Di questa fortunata serie tv sono state prodotte ben otto stagioni di cui l’ultima ancora totalmente inedita in tutto il mondo. Le prime sei stagione sono state composte da 10 episodi ciascuna mentre la settimana solamente da sette. Ancora non è stato svelato il numero di episodi che comporrà la ottava e ultima stagione.

Dove vederlo in streaming

Sono molti i siti internet online che offrono la visione di questa serie tv in maniera assolutamente gratuita.

La maggior parte di essi è effettivamente sicura ma al loro interno spesso si possono nascondere insidie e virus. Per questo motivo è sempre consigliabile utilizzare i portali di streaming legali. I migliori che offrono la visione di tutte le stagioni del Trono di Spade sono essenzialmente due: Netflix e Sky. Il primo è probabilmente il miglior portale di streaming online esistente. Questo permette, dopo la sottoscrizione di un abbonamento da 8 Euro mensili, di guardare centinaia di film e serie tv. Anche Sky offre la visione di questa serie tv all’interno del suo pacchetto On Demand.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche