×

Come visitare i luoghi di Jim Morrison a Los Angeles

default featured image 3 1200x900 768x576

Jim Morrison dal fotografo Joel Brodsky su una copertina “Porte” album.
Jim Morrison – poeta e il 1960 il frontman dei Doors – è seguita da polemiche a questo giorno. I fan e amici hanno riflettuto l’accuratezza della sua causa ufficiale della morte, che è indicato come “insufficienza cardiaca” sul suo certificato di morte.

Alcuni addirittura chiedo se è ancora vivo da qualche parte, che vive sotto falso nome che gli ha permesso di ricominciare lontano dai riflettori. Si può rendere omaggio alla sedicente “Lizard King” di aver visitato il stella della sua band sulla Hollywood Walk of Fame o prendere un auto-visita guidata attraverso Los Angeles.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Libri su Jim Morrison attuali e aggiornati Los Angeles mappa
1
Fate la vostra ricerca accuratamente prima di uscire di casa.

Decidere quali punti sono da vedere se si ha poco tempo da perdere. Due dei libri più autorevoli potete leggere sono “The Jim Morrison Scrapbook” di James Henke e “The Doors” di The Doors con Ben Fong-Torres. Morrison ex compagni di band hanno scritto memorie proprio così: il batterista John Densmore pubblicato “Riders on the Storm”, mentre organista Ray Manzarek ha scritto “Light My Fire”. Portare con sé una mappa attuale di Los Angeles con le località che si intende visitare segnato per convenienza.

Molti dei punti chiave nel vostro itinerario sarà breve distanza l’uno dall’altro.

2
Goccia a UCLA a Westwood Village. E ‘qui che Morrison frequentò la scuola cinematografica sul suo 1964 trasferirsi a Los Angeles dalla Florida. Contrariamente a quanto la scena nel film di Oliver Stone “The Doors” in cui Morrison – interpretato da Val Kilmer – chiude la scuola, il vero Jim conseguito la laurea.

3
Passeggiate lungo Venice Beach.

Questa è l’area dove Morrison ha vissuto prima di fare il grande colpo. E ‘anche dove lui e Manzarek incontrato l’altro nel 1965 e ha preso la decisione di avviare un rock’ n ‘roll band. Santa Monica Beach figure anche prominente nella storia antica della band come evidenziato dalle fotografie.

4
Date un’occhiata a luoghi in cui i Doors giocato come il Whisky a Go Go, Hollywood Bowl e 8911 Sunset Blvd.., Dove sono stati la band casa nei giorni in cui era il London Fog. A 6230 Sunset Boulevard, dove una volta sorgeva il Teatro dell’Acquario. L’edificio è storico ma i fan della band si sa precisamente come sede luglio 1969 per spettacoli memorabili, le registrazioni dei quali sono disponibili al pubblico. Potreste anche essere interessati a visitare alcuni punti in cui la band ha fatto il loro lavoro dietro le quinte. Benvenuto Café, per esempio, sul Santa Monica Boulevard off di La Cienega Boulevard era il luogo dove il “LA Woman”, album è stato registrato.

5
Mangiare un boccone ad alcuni dei Morrison favorito luoghi dove mangiare e bere. C’è Beanery Barney sul Santa Monica Boulevard, per uno. Più a ovest, troverete Il Bar Palme e il Troubadour sulla stessa strada. Quasi solo attraverso la strada da Il Bar Palms è Monaco Liquore, in cui Morrison era un cliente fisso.

6
Prenotare una camera in uno degli hotel Morrison sarebbe frequenti. Ha vissuto dentro e fuori dal 1968 al 1970 nella Sala 32 della Cienega Alta Motel, che si trova vicino al Sunset Strip. Chateau Marmont e l’Hyatt, ora Andaz, sul Sunset Boulevard sono due altre sistemazioni in cui Morrison si è fatto in casa. Residenze reali il cantante condiviso con Pamela Courson, che lui chiamava la sua “compagna cosmica”, sono a 8021 Trail Rothdell a Laurel Canyon e 8216 di Norton Blvd.. a West Hollywood, che è la sua ultima dimora degli Stati Uniti. Themis, la boutique dato a Courson di Morrison, si trova a 947 La Cienega Blvd.. Courson morì a 108 Ave N. Sycamore. a Hollywood all’età di 27 anni, tre anni dopo la morte di Morrison.

Per saperne di più: come esplorare Jim Morrison a Los Angeles | eHow.com http://www.ehow.com/how_4576529_explore-jim-morrisons-los-angeles.html # ixzz1ZzY7HtjN

Contents.media
Ultima ora