Consigli e Trucchi per il gioco Casper su Playstation 1 | Notizie.it
Consigli e Trucchi per il gioco Casper su Playstation 1
Scienza & Tecnologia

Consigli e Trucchi per il gioco Casper su Playstation 1

Per chi ama il gioco, la Playstation è in grado di fornire molte ore di svago e divertimento. A volte, però, un gioco può alla fine essere una fonte di frustrazione, tra livelli di difficoltà quasi impossibili, lotte o tempi rigidi. Per Casper, ci sono dei trucchi che è possibile usufruire e che miglioreranno il gioco, rendendolo più divertente da giocare.

Slow Motion
Se si vuole rallentare la velocità con cui Casper viaggia , consigliamo di inserire questo codice: tenere premuto Triangolo e premete X, L1, L1, L1 durante il gioco. Una volta fatto, andrà lento. Premere Triangolo per riprendere il gioco normale e la velocità.

Faster Game Play
Se si desidera velocizzare il gioco, tenere premuto il tasto triangolo e premere X, R1, R1, R1 durante il gioco. Quando avete finito con questa modalità, premere il tasto triangolo per riprendere la riproduzione normale gioco.

Conseguire la libera circolazione
Per “movimento libero” si intende volare sopra le pareti.

Spostare Casper sull’angolo superiore sinistro di un percorso e tenere premuto Su / Sinistra, mentre premendo L1 + R1 + Start. Questo mette in pausa il gioco. Quindi, rilasciare Su / Sinistra + L1 e premete Giù / Destra + triangolo tenendo premuto R1 + Start. Il gioco riprenderà in modalità libera. Se si desidera volare su qualsiasi parete, premere il tasto R1 e poi usare il D-pad per muoversi. Premete L1 in qualsiasi momento per riprendere la normale riproduzione del gioco.

Più bonus
Sebbene sia possibile utilizzare i pezzi del puzzle per finire il gioco, c’è un modo più semplice e meno frustrante. Attivare il “libero movimento” codice indicato in precedenza. Completare questo passaggio: all’inizio della sala principale vi è il pavimento che si contorce, da qui proseguire su per la scala a sinistra. Attendere che la sezione successiva si carichi, e quindi premere il tasto R1 per scalare il muro. Continuare fino a quando compare una stanza segreta. In questa stanza, troverete tutte le trasformazioni, più altri bonus.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche