> > Coppia Down si ama alla follia: sono sposati da 7 anni

Coppia Down si ama alla follia: sono sposati da 7 anni

Coppia Down si ama alla follia: sono sposati da 7 anni

Qui vi raccontiamo la storia di una coppia down. Una coppia che è sposata da 7 anni e che si ama alla follia. Ecco la loro storia. La coppia di cui vi parliamo in questo articolo è una coppia molto felice che si ama da ben 7 anni e oltre. Stiamo parlando di Maryanne e Tommy Pilling. I due sono da...

Qui vi raccontiamo la storia di una coppia down. Una coppia che è sposata da 7 anni e che si ama alla follia. Ecco la loro storia.

La coppia di cui vi parliamo in questo articolo è una coppia molto felice che si ama da ben 7 anni e oltre. Stiamo parlando di Maryanne e Tommy Pilling. I due sono da sposati da 22 anni e ogni giorno lo passano insieme. Per i due però, non è stato tutto rose e fiori, in quanto hanno incontrato molte critiche. I due sono accomunati da qualcosa di diverso rispetto ad altre coppie. Vediamo che cosa è.

Sia Mayanne che Tommy sono nati con il trisoma 21. Un trisoma appartenente a coloro che sono affetti dalla sindrome di Down. Sono la prima coppia al mondo down riconosciuta in cui entrambi soffrono della stessa patologia. Tanti erano contrari al loro amore, alla loro unione in quanto non sapevano, a detta degli altri, cosa fosse l’amore e il matrimonio.

I due, nonostante le critiche, sono andati avanti per la loro strada e la loro unione è più forte di tutto il resto.

Nonostante le critiche e i dissapori di altri, i due sono ancora insieme, dopo 22 anni e si amano alla follia come il primo giorno. Sono molto felici e innamorati. La sorella di Maryanne parla dell’incontro avvenuto tra i due. La sorella si esprime dicendo: “… era tornata a casa con un sorriso enorme. Non riusciva a smettere di parlare di lui e aveva chiesto se lui sarebbe potuto venire a cena”.

I due si sono frequentati per un anno. Poi, un giorno, Tommy è giunto a casa di Maryanne con l’anello a chiederle in sposa alla madre. La madre ha acconsentito, ma ha anche parlato di un anello vero che Tommy avrebbe dovuto avere.

Come tutte le bambine, Maryanne sognava di sposarsi con l’abito bianco. Ora il suo sogno stava per diventare realtà, alla faccia delle critiche.

Le famiglie di entrambi e gli amici li hanno sempre appoggiati in questa decisione. Li hanno supportati, sostenuti e insieme hanno preparato la cerimonia, le nozze.

Nella loro storia, unione non ci sono stati solo commenti negativi, ma anche elogi. La loro storia ha fatto il giro del mondo. Maryanne e Tommy sono stati un esempio per molti altri, per persone affette dalla stessa sindrome. Molti genitori hanno scritto loro ringraziandoli perché il loro amore dava speranza a tanti altri e ai loro stessi figli.

Oggi Maryanne, di anni 45, ricorda quel giorno come il più bello della sua vita. Quando Tommy le ha chiesto di sposarla, lei era scioccata. Lui non è solo il suo marito, ma anche il suo migliore amico.

I due vivono insieme in totale autonomia e libertà. Vivono accanto alla famiglia di lei.

Maryanne e Tommy sono la dimostrazione che l’amore è per tutti e che tutti meritano una possibilità. Tutti meritano di essere felici e loro sono un esempio in tal senso. Nonostante i pregiudizi, le critiche, le cattiverie, i due si amano, si rispettano. Non c’è cosa più bella di questa. Un amore che va oltre ogni critica.