> > Cosa succede se si ingoia lo sperma?

Cosa succede se si ingoia lo sperma?

ingoia lo sperma

Cosa succede se si ingoia lo sperma? Una sorprendente ricerca della Columbia University sostiene che bere lo sperma fa bene. Scopri le sue inaspettate proprietà.

Una delle cose che eccita di più un uomo durante il sesso orale è il fatto che la donna possa ingoiare il suo sperma durante il momento dell’eiaculazione. Questo momento è vissuto dagli uomini come un momento di sottomissione totale da parte della donna che decide di “bere” il seme del proprio partner.

Che cosa comporta bere lo sperma?

Non a tutte le donne però piace ingoiare lo sperma. Se alcune donne si sentono eccitate dall’idea di assaggiarlo, per altre si tratta di un momento di forte disagio soprattutto quando il suo sapore non è il massimo. Ci sono però alcune indicazione per fare cambiare il sapore del liquido seminale, come ad esempio quello di mangiare tanta ananas.

L’ananas infatti è un frutto ottimo che permette di “profumare” il liquido seminale rendendolo di un sapore più gradevole. Un altro consiglio tattico è quello ingerire raramente alimenti come l’aglio e la cipolla che tendono a creare un sapore cattivo e odoroso nel liquido seminale e nella parti intime.

Una notizia poi che vi farà cambiare idea sul “bere” lo sperma arriva dalla Columbia University che sostiene che “bere” lo sperma fa bene alla salute sia fisica che psichica. Nella donna questa pratica porterebbe ad avere buon umore, aumento della fertilità e anche un sistema immunitario rinforzato.

Tutte queste proprietà benefiche al fisico e alla mente sono state ampliamente studiate e vengono utilizzate anche per la pelle. In moltissimi cosmetici infatti è presente una percentuale di sperma. Lo sperma fa bene perchè possiede la vitamina C, l’acido citrico e i lipidi che servono per sopravvivere e permettere agli spermatozoi di fecondare l’ovulo.

L’unica nota negativa e il consiglio sempre presente di “bere” il seme di un uomo del quale si conosce lo stato di salute e di utilizzare sempre il preservativo per prevenirsi da malattie a trasmissione sessuale come Gonorrea, HIV, Sifilide.