Costantino contro Chiara Ferragni: la replica di Fedez
Costantino contro Chiara Ferragni: la replica di Fedez
Lifestyle

Costantino contro Chiara Ferragni: la replica di Fedez

fedez contro costantino
fedez contro costantino

Costantino della Gherardesca commenta la gravidanza di Chiara Ferragni: Fedez non ci sta e risponde duramente al conduttore

Tempi parecchio pressanti per Chiara Ferragni, almeno dal punto di vista mediatico. Dopo la feroce polemica del Corriere della Sera sull’addio al celibato dell’influencer, ora arrivano su Twitter le frecciatine di Costantino della Gherardesca. Il celebre quanto eccentrico conduttore di casa Rai ha infatti dato libero sfogo al suo pensiero. Con un paio di opinioni, a dire il vero, non proprio edificanti nei confronti di The Blonde Salad. Subito si è scatenato il risentimento del promesso sposo Fedez, che non ha perso tempo a replicargli per le rime.

Fedez risponde a Costantino

“Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”. Questo è il testo del tweet di Costantino della Gherardesca, poi rimosso quando però era già stato visto e letto da molti utenti. Tra questi c’è stato anche Fedez, che ha fotografato il messaggio per poi rispondere a tono al conduttore. Sempre a suon di cinguettii.

“Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma.

Ma trovarsi un hobby adatto a una persona della tua età? Che ne so i francobolli… Sei proprio un signore”. Il botta e risposta tra Fedez e Costantino non si è concluso tuttavia qui. Infatti il conduttore di Pechino Express è tornato subito sull’argomento, rimarcando le sue opinioni. “Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un’analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1. L’assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere Fedez”.

Chiara Ferragni furiosa a Ibiza

Solo poche ore prima della diatriba social tra Fedez e Costantino, a perdere le staffe era stata la stessa Chiara Ferragni. La fashion blogger non ha infatti per nulla gradito l’articolo del Corriere della Sera, dove si commentava il suo addio al nubilato a Ibiza. Sul quotidiano con sede in via Solferino a Milano si legge: “Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche sosia (rotonde e felici)”.

Tali parole a The Blonde Salad non sono proprio piaciute, tanto che l’imprenditrice digitale è subito intervenuta su Instagram scagliandosi contro i giornalisti del pezzo nonché contro lo stesso quotidiano. “Trovo veramente assurdo che giornalisti possano scrivere cose del genere. In un mondo in cui ci battiamo per far sentire bene le ragazze e dar loro sicurezza, additare i difetti fisici (miei o delle mie amiche) è veramente un messaggio sbagliatissimo”. Così ha scritto in una story la neo mamma del piccolo Leone.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche