> > Costantino Vitigliano in ospedale: “La felicità non la fanno soldi e ricch...

Costantino Vitigliano in ospedale: “La felicità non la fanno soldi e ricchezza”. I fan: “Guarisci presto”

Costantino Vitagliano messaggio ospedale fan

Costantino Vitagliano, affetto da una rara malattia, ha inviato un preciso messaggio ai suoi fan postando un video dal letto di ospedale.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, è in ospedale a causa di una rara malattia che è stata diagnosticata: proprio dalla struttura in cui è ricoverato da alcuni giorni, ha mandato un messaggio ai fan.

Costantino Vitagliano, il messaggio dall’ospedale e l’affetto dei fan

Vitagliano, dal suo letto di ospedale, ha condiviso un video su Instagram per i suoi followers, aggiornandoli sul suo stato di salute. “Auguro a tutti i miei amici e nemici di realizzare tutti i loro sogni, di diventare ricchi e famosi”, ha detto.

“Spero che tutti possano avere quello che hanno sempre sognato in modo tale che capiranno che quella non è la felicità”, ha aggiunto

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano)

I commenti al video condiviso su Instagram

Il video condiviso su Instagram è stato commentato da tantissimi fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Hai proprio ragione, parole sante. Ti auguro una buona guarigione”, ha scritto una fan. “Hai detto una cosa davvero giusta. Ti auguro ogni bene te lo meriti. Sei un grande”, hanno detto altri.

Intanto, ad aspettare il ritorno a casa di Costantino, c’è la piccola Ayla. La bambina è nata dalla relazione con Elisa Mariani che è ormai giunta a capolinea.