> > Trends costumi da bagno 2018

Trends costumi da bagno 2018

costumi da bagno

I trend che riguardano i costumi da bagno dell'estate 2018 presentano una varietà di stili capaci di accontentare tutti i gusti.

Come ogni anno le passerelle si riempiono di belle modelle che indossano i costumi da bagno più in voga pensati dagli stilisti. Con l’arrivo della bella stagione, si ripresenta anche la voglia di conoscere i nuovi stili a cui rifarsi. La moda mare occupa gli interessi delle donne di tutto il mondo. Il modo migliore per tenersi aggiornate con la moda corrente è quello di seguire le sfilate. L’ispirazione viene dalle proposte degli stilisti e quest’anno ce n’è per tutte e per tutti i gusti.

Il costume intero

Per la serie “a volte tornano” i costumi interi di ogni tipo, dal più semplice al più elaborato. Dal nero alle fantasie, di ogni genere poi: fiori, a pois, righe, stampe, frutta, loghi o conchiglie. Ma quello che più intriga è il costume intero sgambato, esattamente come quello delle Baywatch girls.

La parola d’ordine è per tutti “sexy“, quello che va sempre di moda è, infatti, la sensualità, oggi ancora più di prima. L’unico che si scosta un pò da questo concetto, non senza abbandonarlo è il costume che quest’anno interesserà le più appassionate. Infatti il desiderio di tutte le fashoniste è il costume di Moschino con la stampa di Betty Boop indossato in sfilata da Hailey Baldwin.

Balmain e Versace li hanno proposti anche come sexy body da indossare in modo versatile con l’aggiunta di qualche accessorio.

I costumi da bagno più svariati

Triangolo FerrettiAlberta Ferretti, Francesco Scognamiglio e Jeremy Scott ridanno vita al bikini con triangolo. Minimalista, essenziale e sensuale quanto basta.

Per la serie “non muore mai” il nero, il colore che domina su tutti da sempre, il re di tutti i colori in ogni stagione. Elegante, classico, continuativo, il nero sta sempre bene, in ogni occasione. Infatti è un colore tanto da spiaggia quanto da piscina.

Muore, invece, la fascia, la stessa che è andata molto bene negli anni passati. Per la serie delle “novità” viene sostituita dal bra sportivo come propone Puma. La firma sportiva prevede che si possa utilizzare in modo alquanto versatile, tanto per il mare, quanto come top da portare nelle uscite.

Per la serie “vintage“, la proposta di Michael Kors che riproponBra Pumae uno stile in voga già dalla scorsa estate. Infatti sulla sua passerella non è mancato il look chic, sofisticato ed elegante. Qualità, queste, donate dalla vita alta e dai drappeggi.

Per la serie “i sensuali” abbiamo un esempio pratico prima che da passerella. Come possiamo vedere da social ed eventi, molte sono le modelle che lanciano da sé le nuove mode.

Così è stato nel caso di Kourtney Kardashian che ha sfoggiato un stile tutto nuovo al Coachella. E’ piaciuta l’idea della maglia con lo slip, sportiva e sexy al punto da riuscire a entrare nei costumi da bagno più trend del 2018.

Infine il costume con Costume con cinturala cintura perfetti per esaltare il “vitino” stretto che tutte desiderano. Lo abbiamo già visto da Ursula Andress in Agente 007 – Licenza di Uccidere a Rita Ora.