> > Cristian Totti, dove gioca

Cristian Totti, dove gioca

Cristian Totti squadra

Vediamo dove gioca Cristian Totti, il figlio dello storico capitano della AS Roma.

In Spagna, lo scorso dicembre, si è visto il debutto di Cristian Totti, il figlio dell’ex Capitano giallorosso Francesco Totti. Il piccolo Cristian è sceso in campo con la maglia numero 9 nel torneo Liga Promises, riservato agli under 12. Cristian gioca nella Roma, come il padre, ma tifa soprattutto Messi.

Dove gioca Cristian Totti

Il figlio di Francesco Totti non poteva che giocare nella Roma: a Camp Nou è sceso in campo Cristian, con la maglia numero 9, nel torneo per gli under 12. Buon sangue non mente, si potrebbe dire, e nel caso del figlio del leggendario capitano giallorosso non poteva che avvenire quella che sembra quasi una eredità spirituale. Sulla schiena il piccolo Cristian porta scritto, a grandi lettere, il cognome Totti, e questo è già una garanzia. A Tenerife il piccolo Totti ha vestito la maglia numero 9 nelle due sconfitte contro Viallareal e Barcellona, entrambe perse con un 4 a 0, e nella vittoria sofferta contro il Las Palmas, per un 2 a 1. Molti applausi e complimenti da parte di entrambe le tifoserie per Cristian, senza escludere il profilo Twitter della Liga, che pubblica una foto di Cristian con la frase “Tale padre, tale figlio”. Come promesso dopo i sorteggi di Nyon, Francesco Totti ha portato il 3 aprile 2018 il figlio Cristian al Camp Nou spagnolo… per vedere Messi. “Avevo promesso che se fosse uscito il Barcellona avrei portato Christian al Nou Camp, le promesse le mantengo, avrà la fortuna di vedere Messi dal vivo in uno stadio bellissimo”.

La famiglia Totti

“Mi dà fastidio l’attenzione su mio figlio Cristian. Non è giusto caricare un bambino di aspettative, avesse avuto un altro cognome non se lo sarebbe filato nessuno”. Queste le parole di Ilary Blasi, pronunciate quando era la conduttrice del Grande Fratello Vip. “Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo”, dice del marito. Francesco sottolinea invece il suo affetto per la moglie e i figli con lapidarie parole: “La famiglia? Il regalo più bello”, postando una foto alle Maldive. “Non esiste amore più grande”, dice della figlia Isabel, mentre “Cristian è stato il primo, è innamorato alla follia di me e della Roma. Gioca nei pulcini ed è un bambino incredibile”. “Chanel? La vedi ed è già donna”. Una famiglia unita che festeggia l’esordio del nuovo, piccolo campione nella squadra del padre.