×

Cristiano Ronaldo Instagram: le foto più belle

default featured image 3 1200x900 768x576

Uno dei calciatori più amati anche dalle donne è Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid e della nazionale del Portogallo.

Una delle star più amate e seguite anche sui social è il giocatore Cristiano Ronaldo. Oltre ad essere uno dei calciatori più forti del mondo, Ronaldo è anche molto avvenente e sexy e naturalmente piace tanto alle donne di qualsiasi età.

Nato il 5 Febbraio 1985, il giocatore attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese, è stato eletto “Campione d’Europa 2016”. Il “fenomeno” Ronaldo ha rischiato di non nascere: il campione tempo fa ha raccontato la sua triste storia, toccando il cuore dei tifosi e di chiunque lo ammiri per la sua bravura calcistica. Il padre, tornato dalla guerra in Africa, cade in depressione e comincia a bere.

La madre di Cristiano, Dolores, non riesce a mandare avanti la famiglia e quando scopre di essere incinta del quarto figlio decide di abortire per non metterlo al mondo nella povertà.

Il suo medico, però, si rifiuta di darle un mano in questo suo proposito e così nasce Cristiano Ronaldo. In questa gallery abbiamo raccolto alcune delle foto più belle che il calciatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram, visitato ogni giorno da milioni di follower.

1 / 9
ronaldooo
1 / 9
ronaldooo
cristiano ronaldo
cristiano ronaldo svenduto dal real madrid
Instagram cristiano ronaldo 09012015 560x560
Instagram cristiano ronaldo 09162015 560x560
ronaldo 1
ronaldo1
ronaldo2
ronaldo3
Contents.media
Ultima ora