Cristina Del Basso e il nuovo intervento al seno - Notizie.it
Cristina Del Basso e il nuovo intervento al seno
Gossip e TV

Cristina Del Basso e il nuovo intervento al seno

intervento
Cristina Del Basso e il nuovo intervento al seno

Dopo la grravidanza, Cristina Del Basso è tornata in televisione, ospite dalla D'Urso, dove ha parlato del suo nuovo intervento al seno.

Tutti ricorderanno Cristina Del Basso. Cristina Del Basso è stata una concorrente del GF, nota per le sue forme giunoniche e prorompenti. L’ex gieffina, dopo la gravidanza, è tornta in televisione, ospite di Domenica Live da Barbara D’Urso. L’ex giefina ha parlato della sua gravidanza e del suo prossimo intervento al seno. Cristina Del Basso ha deciso di sottoporsi a un nuovo intervento in quanto il seno è stato prosciugato dall’allattamento.

L’ex gieffina è diventata mamma di Riccardo che ora ha due anni nel 2015 e ora decide di ricorrere nuovamente alla chirurgia per il seno. Cristina Del Basso è stata ospite in collegamento video di Barbara D’Urso. Qui le telecamere di Domenica Live l’hanno seguita fino al momento dell’ingresso in sala operatoria dove si farà ritoccare nuovamente il seno. Una decisione che non è stata accolta in maniera positiva dal dietologo e nutrizionista Alberto Lemme.

In collegamento con la trasmissione della D’Urso della domenica pomeriggio, ha raccontato i motivi della sua operazione.

In seguito all’allattamento, il seno si è svuotato, anche se di poco e per questa ragione è ritornata sotto i ferri. In questo modo, è ricorsa alla chirurgia per migliorare l’aspetto del decollete. Racconta di aver tolto del grasso. Lo stesso Lemme si dice in disaccordo per quanto riguarda questa decisione e afferma che lui l’avrebbe modellata.

1493032611_del_basso_lemme_2

La stessa Del Basso gli risponde dicendo che le donne in gravidanza devono essere nutrite in determinato modo. Per lei, non è ancora di fare la dieta in quanto c’è tempo. Con questa sua espressione, non vuole criticare il lavoro di Lemme, lo rispetta, ma ha altre opinioni in merito.

cristina-del-basso-2016

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche