> > Varese: auto travolge tre ciclisti. Un morto.

Varese: auto travolge tre ciclisti. Un morto.

Incidente

Si stavano recando a lavoro in bici, quando un'auto li ha travolti. Morto uno di loro, feriti gli altri due. Forse il maltempo ha causato l'incidente.

Un gravissimo incidente automobilistico ha coinvolto tre ciclisti a Cassano Magnago, nel varesotto. L’incidente è avvenuto nella giornata di lunedì 29 ottobre: i tre si stavano recando a lavoro in bicicletta, quando un’auto che viaggiava nella stessa direzione li ha travolti, uccidendo uno di loro, Mohammad Niaj, giovane 28enne residente a Gallarate (Varese), ma originario del Bangladesh. Il ragazzo è morto subito dopo essere arrivato all’ospedale di Legnano (Milano), mentre gli altri due hanno riportato solo ferite lievi. Sulla dinamica dello scontro sono in corso accertamenti, tuttavia sembra che a provocarlo siano state le difficili condizioni meteo.

L’incidente automobilistico

Si stavano dirigendo in bicicletta a Cassano Magnago, dove si trova il supermercato in cui lavorano, nonostante il forte maltempo che ha colpito la zona. Nel tragitto, però, i tre colleghi sono stati travolti da una Fiat Punto che viaggiava nella loro stessa direzione. Uno dei tre, Mohammad Niaj, 28enne originario del Bangladesh e residente a Gallarate, è deceduto subito dopo l’incidente presso l’ospedale di Legnano. Sono stati più fortunati invece gli altri due, che hanno riportato soltanto ferite superficiali.

La dinamica dell’incidente al momento è ancora da chiarire, ma sembra che la causa sia da ricercare nelle difficili condizioni meteo che hanno colpito la zona nella giornata di lunedì 29 Ottobre. L’autista della Fiat Punto, un 40enne italiano residente a Busto Arsizio (Varese), è stato il primo a prestare soccorso ed è risultato negativo sial all’alcol, sia al droga test. La sua posizione dovrà quindi essere chiarita dalle autorità.