> > Pavia, figlio accoltella la mamma poi si taglia la gola

Pavia, figlio accoltella la mamma poi si taglia la gola

Pavia, trova la moglie con l’amante in un motel di Siziano e lo prende a pugni

Tragedia in provincia di Pavia. Diciottenne accoltella la mamma durante un litigio, poi si taglia la gola. Salva la madre, figlio in pericolo di vita.

A causa di una lite più accesa del solito una madre quarantatreenne e un figlio diciottenne sono ricoverati in condizioni gravi al Policlinico San Mattteo di Pavia. All’arrivo dei paramedici la situazione era drammatica: i due giacevano in un lago di sangue. Seconde le prime ricostruzioni sembra che, a causa di un forte diverbio, il giovane abbia perso il controllo e abbia aggredito la madre con un coltello. Dopo essersi reso conto di quanto appena accaduto, il giovane è sceso in strada e ha diretto il coltello verso il suo stesso collo cominciando a colpirsi. L’episodio è avvenuto a Broni, a sud di Pavia, nei pressi di Stradella, nell’Oltrepò Pavese.

Accoltella la madre e si taglia la gola

Il subitaneo intervento dei soccorritori ha evitato il dramma. Il ragazzo si trova ora in condizioni gravissime: ha riportato diverse ferite da arma da taglio sul collo, che hanno rischiato di farlo morire dissanguato. Il ragazzo si trova ancora in pericolo di vita: i medici del Policlinico San Matteo di Pavia lavorano incessantemente da ore per riuscire a salvarlo.

Anche la madre del giovane, una donna di quarantatré anni, è stata portata d’urgenza al Policlinico San Matteo. Grazie agli sforzi dei medici si trova ora fuori dal pericolo di vita: le sue condizioni di salute si stanno stabilizzando. La Polizia ha iniziato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica del litigio che è sfociato nel brutale accoltellamento. Indispensabile all’esito dell’indagine la testimonianza che riporterà la donna non appena sarà in condizioni di parlare con gli inquirenti.