×

Auto si schianta contro un semaforo, morto ragazzo 19enne

Un ragazzo di 19 anni è morto in un incidente stradale, l'auto su cui viaggiava si è schiantata contro un semaforo: gravi altri 3 ragazzi.

Auto si schianta contro un semaforo, morto ragazzo 19enne

Morto a 19 anni. La vittima dell’incidente stradale avvenuto a Sanfrè, in provincia di Cuneo, avrebbe festeggiato il compleanno proprio il giorno dello schianto in cui ha perso la vita. Secondo la prima ricostruzione degli investigatori, la vettura su cui viaggiava la vittima insieme ad altre 3 persone, un ragazzo e due ragazze, di età compresa tra i 19 e i 20 anni, sarebbe sbandata per andarsi a schiantare contro un semaforo.

Per il giovane 19enne, originario di Bra, non c’è stato niente da fare. Trasferiti immediatamente in ospedale gli altri giovani a bordo della macchina, tutti e 3 con ferite gravi. Le autorità presenti sul posto stanno effettuando gli ultimi accertamenti.

Auto sbandata

Avrebbero perso il controllo della vettura. Gli investigatori che stanno effettuando gli ultimi rilevamenti sul luogo dell’incidente, hanno confermato ai giornalisti di Leggo che l’auto su cui i 4 giovani viaggiavano aveva sbandato, finendo la propria corsa fuori controllo, abbattendosi sul semaforo.

L’allarme è stato lanciato alle 1.52 di notte, circa. Sul luogo dell’incidente si sono presentati i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori del 118.

Il precedente a Firenze

La tragedia dei 4 ragazzi nel cuneese ricorda un’altro incidente. A Firenze, il 16 Dicembre 2018, è stata data la notizia di una vettura che si è schiantata contro un semaforo. Secondo quanto riportato dal sito 055Firenze, lo schianto si sarebbe verificato in Piazza delle Libertà.

Sul posto, sarebbero accorsi anche gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Municipale, ma fortunatamente – hanno riferito i Vigili del Fuoco, presenti sul posto – l’incidente non ha riportato feriti, ma solo gravi danni materiali all’impianto semaforico.

Contents.media
Ultima ora