> > Sanremo, grave incidente lungo l'Aurelia Bis: un morto

Sanremo, grave incidente lungo l'Aurelia Bis: un morto

sanremo incidente aurelia bis

Grave incidente a Sanremo, lungo la Aurelia Bis. Una donna di 51 anni ha perso il controllo travolgendo l'auto di un 68enne.

Un uomo di 68 anni è rimasto ucciso in uno scontro frontale lungo l’Aurelia Bis, a Sanremo. La vittima, Paolo Scolesi, era a bordo della vecchia Fiat 600 di sua proprietà, quando è stato travolto da una Toyota Yaris proveniente dall’opposto senso di marcia.

Alla guida della vettura vi era una donna di 51 anni. Che per ragioni ancora da chiarire avrebbe perso il controllo della macchina, andando prima a sbattere contro il guard-rail, per poi terminare la corsa schiantandosi contro la vettura proveniente dal senso di marcia opposto.

Donna in gravi condizioni

Ferita anche la conducente della Yaris, per la quale si è reso necessario un trasporto d’urgenza all’Ospedale di Sanremo, dove è stata ricoverata con codice giallo, e dove sarebbe ora ricoverata in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono giunti Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118, Carabinieri e Polizia Locale. Traffico completamente bloccato per alcune ore. Il tempo cioè necessario alle forze dell’ordine per eseguire tutti i rilievi del caso, e ai Vigili del Fuoco per liberare le carreggiate dai mezzi incidentati.

Il precedente solo domenica

Secondo incidente mortale che colpisce la città di Sanremo in poche ore. Intorno alle 12.30 di domenica 24 febbraio 2019, lungo la Strada Statale 28, due auto sono rimaste coinvolte in un grave incidente. Pesante il bilancio: un morto e due feriti. E nell’incidente ha perso la vita anche il cane che viaggiava in una delle vetture. Le gravi condizioni dei feriti ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha provveduto all’immediato trasferimento del ferito più grave presso una struttura ospedaliera.