> > Asti, bimbo di due anni vaga per la città da solo: arrestato il padre

Asti, bimbo di due anni vaga per la città da solo: arrestato il padre

Fugge a un posto di blocco e va a schiantarsi: muore la compagna

Una volta portato presso l'abitazione del padre, i carabinieri hanno scoperto una grossa quantità di droga pronta ad essere spacciata.

Aveva solo due anni il piccolo bambino che è stato ritrovato mentre era intento a girare per la città di Asti, in Piemonte, completamente in solitaria e abbandonato a sé stesso. Il bimbo era completamente scalzo ed indossava un pigiama quando è stato individuato dai carabinieri. Le forze dell’ordine hanno poi consegnato il piccolo presso l’abitazione nella quale abita il padre. Una volta arrivati alla casa dell’uomo, i carabinieri, vedendo il totale disinteresse per il figlio e la sola preoccupazione nel non fare entrare i militari, hanno deciso di perquisire l’abitazione. Durante la perquisizione sono state trovate grandi quantità di sostanze stupefacenti: 250 grammi di marijuana, 150 di hashish e oltre 2.500 euro in contanti. Il ritrovamento ha portato all’immediato arresto dell’uomo.

Padre pusher, bimbo portato alla madre

Le forze dell’ordine di Mombercelli e Montemagno hanno prima fermato il bimbo che vagava per la città e poi si sono fatti accompagnare presso la sua abitazione. Dopo aver suonato il campanello ed aver attutato una veloce perquisizione, hanno subito constatato il ‘lavoro’ del padre: lo spacciatore. Infatti, la droga ritrovata era già divisa in piccole dosi e pronte alla vendita. Dopo aver arrestato l’uomo, un 25enne con diversi precedenti, il piccolo è stato consegnato alla madre. L’accusa nei confronti dell’uomo è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, al momento, si ritrova ai domiciliari. La madre del bimbo si è dichiarata completamente ignara della situazione del figlio e del ‘lavoro’ del padre.