> > Modena, colpito da malore esce di strada e travolge un ciclista

Modena, colpito da malore esce di strada e travolge un ciclista

Modena

Un furgone è andato fuori strada travolgendo un ciclista di 71 anni, rimasto ferito in modo grave

Incidente in via Emilia ovest all’altezza dell’ottavo campale. Un furgone finito fuori strada ha investito un ciclista di 71 anni. E’ successo a Modena. L’uomo stava percorrendo la pista ciclabile quando è stato travolto da un furgone, rimanendo ferito gravemente. Feriti lievemente anche l’autista del furgone e la persona che viaggiava con lui.

Incidente a Modena, ciclista travolto

Restano gravi le condizioni di salute dell’uomo che è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto verso le 12 di mercoledì 27 marzo in via Emilia Ovest, a Modena. A riferirlo è la Gazzetta di Modena.

L’uomo, poco più che settantenne, è residente della zona. Stava percorrendo la ciclabile in sella alla sua bicicletta, diretto verso il centro città. All’altezza dell’Ottavo Campale, è stato investito da un Renault Kangoo. Il mezzo, infatti, pare abbia sbandato e invaso il percorso ciclopedonale.

Rimangono aperte le indagini. Si continua ad indagare e gli accertamenti sono ancora in corso. In questo mdoo sarà possibile far luce sull’esatta dinamica dello scontro. A condurre i lavori di ricostruzione del caso è l’Infortunistica della Polizia municipale di Modena. Stando a quanto finora emerso e riportato sulla Gazzetta di Modena, il furgoncino viaggiava nella stessa direzione di marcia del ciclista, quando all’improvviso è uscito dalla carreggiata. A provocare lo sbandamento sarebbe stato un malore del conducente. L’uomo a bordo della Renault è finito sulla ciclabile e urtato la bicicletta.

Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono prontamente sopraggiunti gli operatori del 118, che hanno trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Baggiovara il 71enne. Al momento, la sua prognosi resta riservata. Ricoverato anche il conducente del furgone, le cui condizioni non destano preoccupazioni.