> > Milano, incidente viale Forlanini: morta 25enne, gravi 3 amici

Milano, incidente viale Forlanini: morta 25enne, gravi 3 amici

viale Forlanini

Una Bmw ha effettuato un sorpasso a folle velocità, schiantandosi contro lo spartitraffico. L'auto si è poi ribaltata. Una ragazza è morta in ospedale

Aumentano le vittime degli incidenti stradali. L’ultima notizia arriva da Milano, dove nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 aprile, in viale Forlanini, una Bmw si è ribaltata provocando la morte di una 25enne. Altre 3 persone verserebbero in gravi condizioni.

L’auto è stata sequestrata e il ragazzo alla guida è stato sottoposto ai dovuti esami. In questo modo sarà possibile accertare se al momento del dramma fosse sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Tuttavia, stando alle prime ricostruzioni della tragica vicenda, sarebbero sorpasso e alta velocità le cause del disastro stradale.

Incidente in viale Forlanini

Una Bmw in piena notte (erano circa le 2.30) ha effettuato un sorpasso a velocità elevata, finendo fuoristrada. L’auto si è schiantata contro uno spartitraffico. Poi, la macchina si è ribaltata trasformandosi in un cumulo di macerie e lamiere. L’incidente ha avuto luogo nella strada tra Milano e Segrate, nella sua periferia.

Stando a quanto riferito da MilanoToday.it, Maria Sole Cavalnese era a bordo di una Bmw Serie 3 guidata da un suo coetaneo, un ragazzo di 25 anni. La giovane sedeva sul sedile passeggero anteriore. Sui sedili posteriori c’erano due amici di 24 anni. Sulla base delle prime ricostruzioni effettuate il veicolo con a bordo i quattro giovani viaggiava in direzione Linate. Durante un sorpasso, il 25enne alla guida avrebbe perso il controllo urtando così lo spartitraffico. La Bmw si è poi ribaltata più volte su sé stessa. I giovani sono rimasti incastrati nel cumulo di lamiere in cui la macchina si era ridotta. Per estrarre i loro corpi dal veicolo distrutto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Pesantissimo il bilancio: la venticinquenne è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale San Raffaele. Sfortunatamente, i medici non hanno potuto fare molto per rianimarla: la giovane è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Gli amici che erano con lei su quella maledetta auto sono stati portati presso altri ospedali. Nella clinica di Città Studi il conducente, al Niguarda i due ventiquattrenni. Stando a quanto fa sapere MilanoToday.it sarebbero gravi le condizioni dei tre ragazzi, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.