×

Ciao Darwin, rischio paralisi per concorrente durante le registrazioni

Bufera sul programma condotto da Bonolis: "Hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave".

Caos durante la registrazione dell’ultima puntata del famoso programma televisivo Ciao Darwin, in onda ogni venerdì su Canale 5. Infatti, uno dei concorrenti della trasmissione, Gabriele, un uomo di 54 anni, è ricoverato in terapia intensiva presso il Policlinico Umberto I di Roma. Secondo quanto viene riportato da Il Messaggero, l’uomo rischierebbe di rimanere paralizzato.

Durante uno dei tanti suggestivi e caratteristici giochi del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, uno dei concorrenti è caduto molto male provocandosi un grave problema alla schiena.

La testimonianza del cugino della vittima

A raccontare la vicenda è stato Stefano Ambrosetti, un cugino della vittima. “Mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto. Mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto”, ha raccontato l’uomo.

“Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare – ha poi aggiunto – L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche”.

La famiglia della vittima è, inoltre, molto arrabbiata con la produzione del programma: “Hanno registrato nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Stiamo vivendo un vero e proprio incubo”.


Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.


Contatti:

Contatti:
Fabio Rossi

Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.

Leggi anche