> > Incidente a Milano, motociclista 29enne urtato da un'auto: è grave

Incidente a Milano, motociclista 29enne urtato da un'auto: è grave

Motociclista ferito in incidente a Milano

Un'auto che viaggiava nella stessa direzione lo ha urtato, in via Melzi d'Eril, facendolo finire contro un veicolo parcheggiato.

È grave il motociclista di 29 anni coinvolto in un incidente stradale a Milano, in via Melzi d’Eril, in zona Arco della Pace. L’uomo, la cui identità non è stata divulgata, è stato trasferito d’urgenza al Policlinico di Milano, dove è arrivato in codice rosso e dove è ricoverato in prognosi riservata, si apprende da Milano Today. Le sue condizioni sono critiche ma non sembra essere in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, divulgata dall’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), il 29enne stava viaggiando a bordo della sua moto nella stessa direzione di un’auto. Il veicolo l’avrebbe urtato, facendogli perdere il controllo del mezzo fino a colpire un’auto parcheggiata.

Milano, scontro tra auto e moto

Solo pochi giorni prima, la vigilia di Pasqua, un altro centauro di 29 anni è rimasto coinvolto in un incidente nel capoluogo lombardo. Intorno alle ore 1.40, riporta Milano Today, la Honda del 29enne e una Jeep Wrangler si sono scontrate in via Morosini, in zona Porta Romana. Al volante dell’auto c’era un giovane di 27 anni. Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni della polizia locale, sembra che lo scontro sia avvenuto a causa di una mancata precedenza. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è rimasto gravemente ferito. Ha riportato diverse lesioni, tra cui un trauma cranico. I soccorritori lo hanno portato al Policlinico in codice rosso a bordo di un’ambulanza. Ferito lievemente l’automobilista, anch’egli trasferito in pronto soccorso per accertamenti.