> > Vinti 100mila euro al gratta e vinci in una tabaccheria di Teramo

Vinti 100mila euro al gratta e vinci in una tabaccheria di Teramo

gratta-e-vinci

Stando alle ipotesi degli abitanti del quartiere il misterioso vincitore potrebbe essere una signora teramana cliente abituale della tabaccheria.

È ancora senza identità il misterioso vincitore del gratta e vinci da 100mila euro giocato presso la Tabaccheria delle Grazie a Teramo. Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, la somma di denaro sarebbe stata vinta qualche giorno fa tramite il gratta e vinci “Nuovo 50X” ed il tagliando già presentato in banca per la riscossione del premio.

Il commento dei titolari della tabaccheria

Malgrado al momento non si sia presentato ancora nessuno per intestarsi la vincita, i titolari della tabaccheria si mostrano felici per l’improvvisa popolarità che ha travolto il loro piccolo esercizio commerciale. Marco Albi – gestore del negozio assieme a Cristian De Flaviis – ha infatti commentato: “Per il momento non si è presentato nessuno per felicitarsi della vincita. Comprendiamo e rispettiamo la sua discrezione, anche se io e il mio socio siamo convinti che si possa trattare di uno dei nostri clienti abituali. Adesso speriamo che si ricordi di noi. Anche in maniera anonima. Comunque siamo molto contenti che tra i 24 milioni di tagliandini diffusi nelle ricevitorie aderenti alla Lottomatica in tutta Italia, uno dei 6 premi da 100.000 euro, previsti per questa tipologia di Gratta e Vinci, sia stato vinto proprio nella nostra tabaccheria”.

Sospetti su una cliente abituale

Secondo alcune voci di corridoio tuttavia, sembra che l’ignoto vincitore possa essere una signora teramana cliente abituale della tabaccheria. A suffragare questa ipotesi, sollevata dagli abitanti del quartiere, sarebbe stato l’inusuale comportamento tenuto dalla donna, che da assidua frequentatrice del negozio sarebbe misteriosamente scomparsa proprio a partire dal giorno della presunta vincita.