×

Caserta, morta una mamma 46enne: forse un malore

Maria Teresa Rosati è morta in circostanze misteriose. Era mamma di tre bambini.

morta caserta

Dramma a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, dove Maria Teresa Rosati è stata ritrovata morta nel bagno della sua abitazione. La donna, 46enne e mamma di tre bambini gestiva un’azienda agricola insieme al marito ed è morta in circostanze ancora poco chiare.

Maria Teresa aveva intrapreso la carriera dell’insegnamento, ma aveva deciso di abbandonarla per il suo amore per gli animali. Con il compagno gestiva infatti un allevamento di bovini e suini, attività alla quale dedicava molte energie. Proprio poco prima di morire aveva finito di pulire la stalla ed era andata in bagno. Lì, poco dopo, un familiare l’ha ritrovata senza vita. Inutili i tentativi di soccorso. Maria Teresa lascia il marito e tre figli.

Avviate le indagini

Quando il parente è entrato in bagno, ha visto la donna con una profonda ferita alla testa e ha subito allertato l’ambulanza e i carabinieri della compagnia di Piedimonte. All’arrivo dei soccorsi la donna era già priva di vita e sono quindi state aperte le indagini per chiarire le cause del decesso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, ma stando ai primi accertamenti svolti dal medico legale, la 46enne potrebbe essere stata colta da un infarto e potrebbe poi aver sbattuto la testa sulla vasca da bagno cadendo.

In questo modo sarebbe spiegata la ferita alla nuca. Non si esclude nemmeno l’incidente domestico. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso e si stanno occupando di analizzarli per fare chiarezza su questa tragedia che ha sconvolto la piccola comunità di Cappella, nel casertano.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora