> > Incidente stradale nel bresciano, morto un uomo di 27 anni

Incidente stradale nel bresciano, morto un uomo di 27 anni

Incidente stradale nel bresciano, morto un uomo di 27 anni

Grave incidente stradale nel bresciano tra uno scooter e un trattore. Nello scontro è morto un 27enne. La vedova: "Questa vita fa schifo".

Un incidente stradale tutt’altro che chiaro. Secondo quanto riportato dal sito Today, un uomo di 27 anni sarebbe morto nel terribile schianto in curva, mentre rientrava a casa a bordo del suo scooter a Pavone Mella, in provincia di Brescia. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, la vittima si sarebbe schiantata contro un trattore che procedeva nella direzione opposta. Il conducente non si sarebbe accorto di nulla, nemmeno quando le ruote del suo mezzo hanno schiacciato lo scooter. L’impatto sarebbe stato così violento da far sbalzare via il 27enne, che è morto sul colpo. Su Facebook la moglie ha dichiarato: “Questa vita fa schifo”.

Incidente stradale nel bresciano

La vittima si chiamava Omar Mouhassine. Marocchino di 27 anni, Omar si era fatto battezzare con rito cattolico per potersi sposare in chiesa con la donna che amava. La coppia non poteva immaginare la tragedia che nel giro di 2 mesi si sarebbe abbattuta sulle loro vite. Le autorità starebbero effettuando gli opportuni rilevamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente in cui il 27enne ha perso la vita. Gli investigatori starebbero ascoltando il conducente dell’altro mezzo coinvolto nel sinistro. L’uomo era a bordo del suo trattore e sosterrebbe di non essersi accorto di nulla di quanto accaduto.

Intanto sui social, la moglie di Omar ha condiviso una foto con riportate le informazioni relative alla cerimonia funebre per il marito.

“Questa vita fa schifo”

Non trattiene il dolore, la moglie di Omar, sintetizzando la propria perdita in un commento straziante: “Questa vita fa schifo”. Alla notizia della morte di Omar nel grave incidente stradale, in tantissimi hanno cercato di confortare la donna, con messaggi di condoglianze e di sostegno: “Lui ti sarà sempre vicino e da lassù veglierà su di te e sarà sempre al tuo fianco“.