> > Piazza Armerina, grave incidente stradale: morto 34enne

Piazza Armerina, grave incidente stradale: morto 34enne

Piazza Armerina, grave incidente stradale: morto 34enne

Grave incidente sulla strada statale 117 che collega Piazza Armerina a Gela tra una Peugeot bianca e altre vetture: morto un uomo di 34 anni.

Incidente mortale sulla strada statale 117 che collega Piazza Armerina a Gela. Secondo quanto riporta il sito di Fanpage, lo scontro sarebbe stato provocato da una Peugeot bianca. Gli investigatori stanno effettuando gli ultimi accertamenti, ma la ricostruzione della dinamica dell’incidente dovrebbe essere ormai giunta al termine. L’ipotesi a cui le autorità starebbero prestando maggiore attenzione consisterebbe nel fatto che la Peugeot bianca abbia perso aderenza per colpa dell’asfalto bagnato, dovuto alla pioggia di questi giorni. Il conducente avrebbe quindi perso il controllo, andando a invadere la corsia opposta, schiantandosi con le altre auto. Per il guidatore – un uomo di 34 anni – non c’è stato nulla da fare.

Incidente stradale, morto 34enne

Al momento del riconoscimento, la compagna ha avuto un malore. Roberto Muscia – 34enne di San Michele di Ganzaria, nel catanese – è morto nello schianto tra la sua Peugeot bianca e le auto che viaggiavano nell’altra corsia della strada statale 117. L’uomo lascia la compagna, in stato di gravidanza, e un enorme vuoto all’interno della stessa comunità in cui la coppia viveva. Ai microfoni di Fanpage, chi lo conosceva non riesce a capacitarsi della tragedia e descrive la vittima come una brava persona. Sui social fioccano intanto tanti messaggi di cordoglio nei confronti del 34enne e della sua famiglia. In tanti, nei commenti lasciati in ricordo di Roberto, lo descrivono come un gigante buono.

Precedente a Sambuca di Sicilia

La morte di Roberto Muscia si aggiunge a quella di altre 2 persone, che nella notte tra l’11 e il 12 Maggio 2019 sono rimaste coinvolte in un grave incidente stradale all’altezza di Sambuca di Sicilia. le vittime sono un signore di 50 anni e un ragazzo di 18. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori.