> > La piccola Noemi è ancora in ospedale ma sogna di incontrare Mamhood

La piccola Noemi è ancora in ospedale ma sogna di incontrare Mamhood

agguato piazza Nazionale

Noemi, la bambina vittima di una sparatoria nel Napoletano il mese scorso, è fuori pericolo di vita e sogna di incontrare il cantante Mamhood

Sogna di tornare presto a casa la piccola Noemi che è ufficialmente fuori pericolo di vita. Insieme a questo però ha anche un altro desiderio e preferisce esprimerlo piuttosto che tenerlo in un cassetto: la bambina vittima di una sparatoria avvenuta il mese scorso in pieno centro a Napoli, in Piazza Nazionale, sogna infatti di incontrare Mamhood, il vincitore di Sanremo 2019 che con il suo pezzo “Soldi” è diventato in men che non si dica il cantante preferito della piccola intenditrice musicale.

Esprimi un desiderio

Presso l‘Ospedale Santobono dov’è ancora ricoverata in fase riabilitativa, Noemi ha ripreso a parlare, con calma, ai genitori: a sua mamma avrebbe addirittura chiesto di cantarle “Soldi” il brano di Mamhood che ha conquistato un po’ tutte le fasce di età. La piccola avrebbe poi espresso il desiderio di poter incontrare il suo idolo ed è stato immediato l’appello dei genitori della bambina colpita da un proiettile che non era affatto per lei. Adesso la piccola porta il busto: il peggio, garantiscono i medici, è ormai lontano. Speriamo però che non lo sia il suo sogno.

I genitori faranno il possibile per esaudire il piccolo sogno della loro bambina, quello di poter incontrare il suo cantante del cuore. Per adesso ad essere divenuta realtà è l’Associazione “L’Arca Di Noemi” che ha come obiettivo principale quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della legalità e su ogni tipo di violenza che coinvolga i minori, dal maltrattamento in famiglia alle mafie. Il nome scelto riprende un disegno fatto proprio dalla piccola.