> > Milano, nuova tratta diretta verso New York: al via le promozioni

Milano, nuova tratta diretta verso New York: al via le promozioni

british

British Airways ha deciso di festeggiare l'inaugurazione della nuova tratta Milano-New York con una promozione imperdibile.

British Airways festeggia in grande stile i primi voli diretti in direzione New York, una promozione che permette di viaggiare verso la Grande Mela da Milano e Roma con meno di 300 euro.

Nuova tratta nuove promozioni

Per incentivare l’utilizzo delle nuove tratte dirette a New York da Milano e Roma, la compagnia aerea British Airways ha deciso di promuovere una speciale offerta per i giorni dal 13 al 17 Giugno. La compagnia britannica è riuscita a completare le nuove linee dirette a seguito di un accordo con il colosso dei cieli American Airlines.

Non solo Grande Mela d’ora in poi dall’aeroporto milanese si potrà volare anche in direzione Miami.

British Airways riporta su una nota che lo speciale prezzo per la tratta Milano-New York è di soli 292 euro, mentre da Roma il volo costerà 289 euro. Nello stesso periodo, è possibile acquistare un pacchetto vacanza completo comprensivo di volo A/R e noleggio automobile per la durata di 7 giorni al prezzo di 549 euro.

Quello che gli italiani amano

Gli italiani che hanno viaggiato in direzione Stati Uniti, secondo una ricerca svolta in collaborazione tra British Airways ed Eumetra Mr hanno scelto come mete predilette New York, California e Florida. A seguire, le preferenze si spostano verso i “road trip” ovvero viaggi itineranti con particolare interesse per parchi naturali e deserti del sud.

Le mete naturali più scelte dai nostri connazionali sono Gran Canyon, Cascate del Niagara e Hawaii. Raggiunge una buona posizione anche il Parco Yellowstone.

?BmSkLkaMcMmJTJvJjKMkjjrgCkrHAL3KkKtJtjDL9LBLYiaHsJ7kljGlKjqLFGeJggmL5iCjkjcl2KTjeL9lFlSl5j9KeHjh8jgW0mDg0uKvNKn0