> > Caserta, si spoglia davanti a una scuola: arrestato pedofilo francese

Caserta, si spoglia davanti a una scuola: arrestato pedofilo francese

Arrestato pedofilo

La polizia di Castel Volturno ha fermato l'uomo, accusato di aver praticato atti di autoerotismo davanti a bambini di 10 e 11 anni.

La polizia di Castel Volturno, in provincia di Caserta, ha eseguito l’arresto di un uomo di nazionalità francese accusato di pedofilia. La notizia è stata diffusa da Ecaserta, che ha riportato l’esito dell’operazione condotta dai Carabinieri al comando del maresciallo Stanislao Di Blasio. Il pedofilo è stato fermato a Villaggio Agricolo, a poca distanza dalla scuola Del Sole. Proprio davanti all’edificio scolastico l’uomo si sarebbe spogliato per poi compiere atti di autoerotismo alla presenza di due bambini di 10 e 11 anni.

Pedofilo rischia linciaggio

Ad accorgersi di quanto stava accadendo e a lanciare l’allarme sono stati i genitori dei bambini interessati. Hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine e gli agenti hanno provveduto a mettere il pedofilo in manette. I poliziotti hanno inoltre dovuto proteggere l’uomo dalla furia dei genitori, che, in mezzo alle urla, hanno tentato di aggredirlo. Dopo il fermo, è stato condotto in caserma per l’interrogatorio di convalida, per poi essere trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa del proseguimento delle indagini.

Nola, denunciato pedofilo 60enne

A inizio maggio un pedofilo di 60 anni è stato fermato dalla polizia di Nola, in provincia di Napoli, per aver cercato di abusare di un ragazzo di 15 anni. L’uomo, informa Il Giornale, avrebbe offerto all’adolescente del denaro in cambio di rapporti e del suo silenzio sull’accaduto. Per fargli tale proposta, lo ha pedinato per giorni, fino ad avvicinarlo a poca distanza dalla villa comunale, fingendo di essere un amico di famiglia. Il 15enne è riuscito a scappare e ha denunciato l’episodio alla polizia. Il pedofilo ha tentato di fuggire ma è stato bloccato mentre cercava rifugio a casa di amici. Ha precedenti ed è stato denunciato a piede libero in attesa del processo.