> > Caserta, drammatico incidente: un morto e quattro feriti

Caserta, drammatico incidente: un morto e quattro feriti

incidente caserta

La dinamica dell'incidente resta ancora da chiarire.

Schianto nella serata di giovedì 4 luglio nei pressi del comune di Villa Literno, Caserta: muore un uomo di 36 anni, originario di Mugnano. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118: la dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire. Ferite anche altre persone trasportate d’urgenza in ospedale. La polizia ha chiuso il tratto di strada per effettuare i rilievi necessari sul caso, su cui sono in corso le prime ipotesi.

Schianto fatale

Un drammatico incidente ha avuto luogo nella serata di giovedì 4 luglio, lungo la Provinciale 18 a Villa Literno, Caserta. Lo schianto è costato la vita ad un 36enne, S.T, originario di Mugnano, morto poco dopo l’arrivo dei soccorritori del 118. Sul posto paramedici e due ambulanze, che hanno tentato inutilmente di rianimare l’uomo. Rimaste gravemente ferite anche le altre persone coinvolte, in tutto quattro – sarebbero tre le auto scontratesi frontalmente, e che sono state poi trasportate d’urgenza in ospedale.

Indagini in corso

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 20.30 al confine tra il comune di Cancello ed Arnone, in via S. Maria a Cubito. Alcuni automobilisti, che hanno assistito sbigottiti al violento incidente, hanno provveduto ad allertare le forze dell’ordine ed i soccorritori del 118, giunti immediatamente sul luogo. La polizia ha chiuso il tratto di strada per facilitare le operazioni di soccorso e procedere ai rilievi del caso utili a chiarire la dinamica dello schianto, che resta ancora tutta da chiarire. Al momento sono in corso le prime ipotesi.