> > Stefano Garzilli, ritrovato il 24enne scomparso sui monti Lucretili

Stefano Garzilli, ritrovato il 24enne scomparso sui monti Lucretili

stefano garzilli

Era scomparso domenica 11 agosto 2019. A distanza di tre giorni il ragazzo è stato ritrovato vivo. Era caduto in un crepaccio

Per tre (lunghissimi) giorni non c’è stata traccia di Stefano Garzilli, il giovane 24enne che domenica 11 agosto 2019 aveva partecipato a un’escursione con alcuni amici nel bosco di Roccagiovine, sui Monti Lucretili. Il ragazzo è stato ritrovato vivo e vegeto nella giornata di oggi, lunedì 13 agosto 2019. Era caduto in un crepaccio: ha riportato delle fratture a braccia e gambe ma è assolutamente fuori pericolo di vita. Amici e familiari avevano temuto il peggio per Stefano di cui non si avevano notizie da ben 72 ore.

Stefano Garzilli, ritrovato: è vivo

Era l’ultimo della fila, mentre con gli amici attraversava il bosco di Roccagiovine. Tutti si sono accorti tardi del fatto che a un certo punto, Stefano, non fosse più con loro. L’ultimo sms del ragazzo era però parso rassicurante: “ci vediamo alle macchine”, aveva scritto agli amici, consapevole che fosse rimasto un po’ troppo indietro rispetto al resto del gruppo. Gli amici però lo hanno atteso invano perché Stefano a quel parcheggio non è mai arrivato.

Sono stati prontamente contattati i soccorsi che hanno messo a disposizione tutti i mezzi possibili per condurre le ricerche, nel tentativo di trovare Stefano: il ragazzo è stato trovato cosciente, fuori pericolo di vita ma dolorante. Ha riportato diverse fratture per essere caduto in un crepaccio. Il ragazzo è stato ritrovato intorno alle 15:00 del pomeriggio di martedì 13 agosto 2019. Una vera e propria avventura a 360 gradi per Stefano Garzilli che è finalmente tornato a casa dopo tre giorni interminabili.